CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s plus kernel stock 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Galaxy s plus kernel stock 2.3.5

    qualcuno mi può passare o linkare il kernel stock della 2.3.5 da flashare con odin o cwm? dato che vorrei flashare sul S Plus della mia ragazza la Cm10 by ivendor e vorrei prima farmi un bel nanodroid dello stock Android 2.3.5 pulito nel caso non si trovasse poi bene e avendo letto la completissima guida postata qui per recovery ecc ecc voglio, prima di fare un nanodroid, ovviare al non funzionamento della Wi-Fi dopo l'installazione di Feamod.

    un ringraziamento anticipato e aspetto notizie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può passare o linkare il kernel stock della 2.3.5 da flashare con odin o cwm? dato che vorrei flashare sul S Plus della mia ragazza la Cm10 by ivendor e vorrei prima farmi un bel nanodroid dello stock Android 2.3.5 pulito nel caso non si trovasse poi bene e avendo letto la completissima guida postata qui per recovery ecc ecc voglio, prima di fare un nanodroid, ovviare al non funzionamento della Wi-Fi dopo l'installazione di Feamod.

    un ringraziamento anticipato e aspetto notizie
    Se hai letto la guida, sai che non ha senso flashare solo il kernel.. visto che il kernel stock è un componente della rom stock, e per farlo funzionare serva per l'appunto la rom, quindi tutt'al più vuoi sapere come flashare la rom stock (che contiene anche il kernel stock).. vabbè detto questo... qua trovi la procedura e la rom... che puoi flashare anche con cwm.. quindi, puoi provare la CM10 di ivendor e se non va, flashi la rom stock.... il ackup è relativamente utile visto che si trova la rom completa, poi... li trovi tutto, fai come vuoi..

    La prossima volta, fai una ricerca prima di aprire un nuovo thread.
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    perdonami ma la mia domanda è ben mirata, date le mie intenzioni.
    il mio intento non è avere la rom stock da riflashare se le cose non vanno bene (cosa che ho imparato proprio leggendo quella guida) bensì avere la possibilità di avere una rom stock perfettamente funzionante (quindi fixato il bug del Wi-Fi di feamod con il kernel stock) con tutte le impostazioni account, immagini, suonerie mp3 ecc ecc da Nanodroidare diciamo così per avere un punto di ripristino che non mi costringa a risettare il tutto e\o ripassare i file sullo smartphone , un'ulteriore comodità dato che nella guida per neofiti per il Galaxy S plus è suggerito come metodo, se qualcuno riuscisse a linkarmelo o passarlo per pm sarebbe perfetto dunque

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    perdonami ma la mia domanda è ben mirata, date le mie intenzioni.
    il mio intento non è avere la rom stock da riflashare se le cose non vanno bene (cosa che ho imparato proprio leggendo quella guida) bensì avere la possibilità di avere una rom stock perfettamente funzionante (quindi fixato il bug del Wi-Fi di feamod con il kernel stock) con tutte le impostazioni account, immagini, suonerie mp3 ecc ecc da Nanodroidare diciamo così per avere un punto di ripristino che non mi costringa a risettare il tutto e\o ripassare i file sullo smartphone , un'ulteriore comodità dato che nella guida per neofiti per il Galaxy S plus è suggerito come metodo, se qualcuno riuscisse a linkarmelo o passarlo per pm sarebbe perfetto dunque
    Questa: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip è la rom stock.. però devi flasharla prima.. che se la flashi, ti flasha anche la recovery stock.. rom ufficiale, quindi, funzionante in tutto e per tutto.. segui la guida che ti ho postato nella risposta precedente, flasha la rom, impostala, fai il nandroid backup, flasha la recovery non stock e prova la CM 10..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Il kernel è linkato nella wiki, bastava cercare per trovarlo o al limite chiedere in help modding. Chiudo.

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy