Visualizzazione stampabile
-
A me neanche funziona Maps 7.
In serata scrivo e chiedo spiegazioni su XDA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacklollo
per Maps comunque è proprio un problema dell'app, o di compatibilità con il ns terminale, ho visto che si lamentano in tutti i 3d delle nostre rom.
conviene rimettere su la v6 al momento...
-
Quote:
blacklollo
ti conviene reinstallare la versione precedente come ha detto dari, prendila a questo post ;)
-
Quote:
leonbeson
ti conviene reinstallare la versione precedente come ha detto dari, prendila a
questo post ;)
Oggi su xda ho letto che per risolvere il problema dei glitch bisogna impostare i dpi a 233 al posto di 240, ma non ho ancora provato . E poi mi sa che la v7 ha anche altri problemi!
/Fine OT! :D
-
Per chi installa la Tiger mettete l'ultima versione del phemon kernel (bigmem) prendendola da XDA. E' il migliore kernel per questa ROM.
-
Salve, ho installatp questa rom ed è davvero bella e fluida, senza blocchi almeno x il momento.
Qualcuno però sa dirmi perchè quando faccio RIAVVIA (dal tasto di spegnimento) il telefono si spegne ma quando si riaccende rimane piantato sulla scritta samsung??
edit:
avrei anche un'altra richiesta, è possibile disattivare la connessione dati quando il wifi è attivo?? Ricordo che dovrebbe esserci un'opzione del genere da qualche parte ma nn so dove.
Grazie, saluti.
-
Quote:
hMfL
Salve, ho installatp questa rom ed è davvero bella e fluida, senza blocchi almeno x il momento.
Qualcuno però sa dirmi perchè quando faccio RIAVVIA (dal tasto di spegnimento) il telefono si spegne ma quando si riaccende rimane piantato sulla scritta samsung??
edit:
avrei anche un'altra richiesta, è possibile disattivare la connessione dati quando il wifi è attivo?? Ricordo che dovrebbe esserci un'opzione del genere da qualche parte ma nn so dove.
Grazie, saluti.
Ti rispondo per la seconda
La connessione dati viene staccata in automatico quando c'è il WiFi attivo, succede su ogni rom .se il WiFi è momentaneamente non attivo si riattivano i dati. Se vuoi forzare questa situazione usa i Profili
-
Quote:
Originariamente inviato da hMfL
edit:
Grazie, saluti.
Prova a reinstallarla con un full wipe. Magari risolvi così.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Risolto, grazie.
Avrei un'altra richiesta, è possibile sostituire lìapplicazione fotocamera con quella della rom stock che ha una modalità notturna molto buona?? Invece con questa non noto alcuna differenza tra mod normale e notturna.
Grazie, saluti.
-
Se per rom stock intendi GB no, non é possibile ;)