Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, io monto la 4.4 da parecchio tempo in quanto mi ci trovo benissimo (mai un riavvio o crash di applicazioni) però da qualche giorno mi si è presentato il problema che non vibra quando attivo la suoneria ma vibra solamente quando metto in modalità silenzioso.. qualcuno sa come posso risolvere il problema?
-
prova a fare un wipe cache/dalvik da recovery. In questo modo pulisci un po' tutto, senza perdere i dati.
-
ho provato ma niente, sempre lo stesso problema, non so proprio come risolvere... la cosa strana è che con questa rom ha sempre funzionato la vibrazione per whatsapp, poi di punto in bianco non ne ha voluto più sapere :(.. vabbè vorrà dire che devo cambiare rom.. grazie lo stesso per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngelin90
ho provato ma niente, sempre lo stesso problema, non so proprio come risolvere... la cosa strana è che con questa rom ha sempre funzionato la vibrazione per whatsapp, poi di punto in bianco non ne ha voluto più sapere :(.. vabbè vorrà dire che devo cambiare rom.. grazie lo stesso per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mentre che sei lì che flashi, visto che ti piace questa rom potresti anche valutare di ri-flasharla, senza wipe data, e vedere se riappare la vibrazione... ?!? o_O
-
ma sta room non l aggiornano piu?
-
Io controllo su XDA, ma è ferma da luglio. Peccato, era un ottimo progetto.
-
ragazzi qualcuno sa cambiare il colore dell orologio , quello vicino alla batteria perchè a me è blu