Visualizzazione stampabile
-
aiuto
salve a tutti
vi chiedo un enorme piacere AIUTO
ho provato a cercare nel forum e ho trovato tante cose che mi sono perso tra i nomi (per me non conosciuti per la mia ignoranza in materia) Io ho un galaxy s plus tim con l ultimo agg. ma sto impazzendo si blocco sempre devo spegne spesso e addirittura levare la batteria. lo resettato tantissime volte e ho poche o app. ma niente. io vorrei agg. con software originale samsung oppure uno consigliato da voi. io non ho un pc.
e chiedo veramente una piacere enorme a voi perché non vorrei buttare questo telefono.
ho visto tante cose ma non capisco niente in questa materia.
grazie tantissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreasaccari
salve a tutti
vi chiedo un enorme piacere AIUTO
ho provato a cercare nel forum e ho trovato tante cose che mi sono perso tra i nomi (per me non conosciuti per la mia ignoranza in materia) Io ho un galaxy s plus tim con l ultimo agg. ma sto impazzendo si blocco sempre devo spegne spesso e addirittura levare la batteria. lo resettato tantissime volte e ho poche o app. ma niente. io vorrei agg. con software originale samsung oppure uno consigliato da voi. io non ho un pc.
e chiedo veramente una piacere enorme a voi perché non vorrei buttare questo telefono.
ho visto tante cose ma non capisco niente in questa materia.
grazie tantissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ciao, per domande di questo genere c'è già un thread in rilievo, https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
Comunque senza un PC puoi fare ben poco, si deve sempre avere a disposizione perché in caso di necessità alcune procedure si possono fare solo con Odin quindi con il PC.
La personalizzazione tim è molto pesante e rallenta il sistema, quindi la prima cosa da fare sarebbe mettere una rom stock non brandizzata (ma serve il PC). Altrimenti una custom rom come la Gigabread+ flashabile da recovery modificata. In questo caso potresti mettere come recovery la TWRP che per l'installazione non necessita di Odin (ma se si corrompe il bootloader sei comunque fregato senza il PC).
Insomma io ti consiglio se hai la possibilità di cercare qualcuno che ti possa prestare un PC prima di fare qualsiasi procedura.
Per ulteriori cose chiedi nel thread che ti ho linkatto.
-
leggi il regolamento e cerca prima di postare, chiudo.