CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto

    salve a tutti
    vi chiedo un enorme piacere AIUTO
    ho provato a cercare nel forum e ho trovato tante cose che mi sono perso tra i nomi (per me non conosciuti per la mia ignoranza in materia) Io ho un galaxy s plus tim con l ultimo agg. ma sto impazzendo si blocco sempre devo spegne spesso e addirittura levare la batteria. lo resettato tantissime volte e ho poche o app. ma niente. io vorrei agg. con software originale samsung oppure uno consigliato da voi. io non ho un pc.
    e chiedo veramente una piacere enorme a voi perché non vorrei buttare questo telefono.
    ho visto tante cose ma non capisco niente in questa materia.
    grazie tantissimo
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreasaccari Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    vi chiedo un enorme piacere AIUTO
    ho provato a cercare nel forum e ho trovato tante cose che mi sono perso tra i nomi (per me non conosciuti per la mia ignoranza in materia) Io ho un galaxy s plus tim con l ultimo agg. ma sto impazzendo si blocco sempre devo spegne spesso e addirittura levare la batteria. lo resettato tantissime volte e ho poche o app. ma niente. io vorrei agg. con software originale samsung oppure uno consigliato da voi. io non ho un pc.
    e chiedo veramente una piacere enorme a voi perché non vorrei buttare questo telefono.
    ho visto tante cose ma non capisco niente in questa materia.
    grazie tantissimo
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ciao, per domande di questo genere c'è già un thread in rilievo, https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
    Comunque senza un PC puoi fare ben poco, si deve sempre avere a disposizione perché in caso di necessità alcune procedure si possono fare solo con Odin quindi con il PC.
    La personalizzazione tim è molto pesante e rallenta il sistema, quindi la prima cosa da fare sarebbe mettere una rom stock non brandizzata (ma serve il PC). Altrimenti una custom rom come la Gigabread+ flashabile da recovery modificata. In questo caso potresti mettere come recovery la TWRP che per l'installazione non necessita di Odin (ma se si corrompe il bootloader sei comunque fregato senza il PC).
    Insomma io ti consiglio se hai la possibilità di cercare qualcuno che ti possa prestare un PC prima di fare qualsiasi procedura.
    Per ulteriori cose chiedi nel thread che ti ho linkatto.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    leggi il regolamento e cerca prima di postare, chiudo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy