Screenshot_2013-10-03-16-31-37.jpg
Ho capito, nasconde la app e la mette insieme a tutte le altre... quindi non la segnalerà più come invadente.
Screenshot_2013-10-03-16-31-37.jpg
Ho capito, nasconde la app e la mette insieme a tutte le altre... quindi non la segnalerà più come invadente.
Pensavo che si potesse ibernare anche applicazioni come chat on, google play music, cioè quelle preinstallate che non sopprto.
leonbeson (03-10-13)
Ho acquistato la versione donate, non so a voi però a me l'apertura di FB è molto lenta e le notifiche dei gruppi di W UP non mi arrivano.
Partendo dal presupposto che IMHO l'app FB sia un obbrobrio del playstore, si, come ho scritto nel post dei feedback le app greenifizzate (soprattutto quelle con notifiche push come FB e wapp) sono piú lente ad aprirsi se risvegliate su richiesta. Le notifiche peró dovrebbero arrivarti, al massimo tardano un po' nel caso di connessione 2g o E
Spoiler:
Non so a voi ma a me con la versione donate non mi arrivano + le notifiche ne di WUP ne di tutte le app ibernate. L'unico cosa che ho fatto in più è stato cambiare il dns e mettere quelli di Google. AVete delle idee?
Inoltre in un gg di utilizzo non ho visto dei miglioraenti della batteria.
Io ho un s3 mini 4.1.2
sono sincero tigre652, e non so proprio cosa dirti, a me le notifiche push arrivano (guarda che we chat non supporta il servizio della versione donate, l'app ha bisogno di essere sempre in back) e non ho problemi di nessun tipo, sono sicuro che anche altri utenti non hanno problemi nel ricevere notifiche da app ibernate. Per il battery drain personalmente ho guadagnato parecchie ore di autonomia (variano a seconda di come uso il device, da 1-2 ore fino anche a 10 ore con scarso utilizzo). L'unica cosa che posso consigliarti è rimettere il DNS che avevi prima, disinstallare greenify (sia l'app che il modulo), fare una bella pulizia (soft wipe e magari anche con qualche app tipo history eraser o clean master) e reinstallare tutto pari pari come da guida. Fammi sapere, non voglio credere che funziona sull'SPlus e non sull'S3 mini
Spoiler:
leonbeson (04-10-13)
Non funzionave perchè non avevo messo il framework exposed.
Però non so. Facebook lo ho degrenifinizzato perchè era veramente troppo lento in apertura.
App&sales anche se non è greenifizzata mi pare non siano arrivate notifiche come anche le notifiche degli aggiornamenti del google play mi pare non arrivano. Ma ... devo aspettare per trarre conclusioni.
Per ora il sistema noto che è sicuramente più fluido.
I DNS non c'entravano e quelli son ben contento di averli cambiati per non farmi più fregare soldi dalla TRE quando si visita ANSA, Corrierre della Sera e similari.
Grazie a tutti in ogni caso.
leonbeson (05-10-13)