CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 674
Discussione:

[GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer][S Plus][i9001]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-10-03-16-31-37.jpg

Ho capito, nasconde la app e la mette insieme a tutte le altre... quindi non la segnalerà più come invadente.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    Ho capito, nasconde la app e la mette insieme a tutte le altre... quindi non la segnalerà più come invadente.
    ora ho capito anch'io guarda che le hai "nascoste" a greenify, non le hai ibernate, se volevi ibernarle e tuttora vuoi farlo devi selezionare "show all" nel menu, te le mostrerà nuovamente e potrai ibernarle
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Pensavo che si potesse ibernare anche applicazioni come chat on, google play music, cioè quelle preinstallate che non sopprto.

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Pensavo che si potesse ibernare anche applicazioni come chat on, google play music, cioè quelle preinstallate che non sopprto.
    Si può: é sufficiente cliccare su "insisti" quando compare il messaggio che ti avvisa che non si possono ibernare app di sistema
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

leonbeson (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho acquistato la versione donate, non so a voi però a me l'apertura di FB è molto lenta e le notifiche dei gruppi di W UP non mi arrivano.

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Ho acquistato la versione donate, non so a voi però a me l'apertura di FB è molto lenta e le notifiche dei gruppi di W UP non mi arrivano.
    Partendo dal presupposto che IMHO l'app FB sia un obbrobrio del playstore, si, come ho scritto nel post dei feedback le app greenifizzate (soprattutto quelle con notifiche push come FB e wapp) sono piú lente ad aprirsi se risvegliate su richiesta. Le notifiche peró dovrebbero arrivarti, al massimo tardano un po' nel caso di connessione 2g o E
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Non so a voi ma a me con la versione donate non mi arrivano + le notifiche ne di WUP ne di tutte le app ibernate. L'unico cosa che ho fatto in più è stato cambiare il dns e mettere quelli di Google. AVete delle idee?
    Inoltre in un gg di utilizzo non ho visto dei miglioraenti della batteria.
    Io ho un s3 mini 4.1.2

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

sono sincero tigre652, e non so proprio cosa dirti, a me le notifiche push arrivano (guarda che we chat non supporta il servizio della versione donate, l'app ha bisogno di essere sempre in back) e non ho problemi di nessun tipo, sono sicuro che anche altri utenti non hanno problemi nel ricevere notifiche da app ibernate. Per il battery drain personalmente ho guadagnato parecchie ore di autonomia (variano a seconda di come uso il device, da 1-2 ore fino anche a 10 ore con scarso utilizzo). L'unica cosa che posso consigliarti è rimettere il DNS che avevi prima, disinstallare greenify (sia l'app che il modulo), fare una bella pulizia (soft wipe e magari anche con qualche app tipo history eraser o clean master) e reinstallare tutto pari pari come da guida. Fammi sapere, non voglio credere che funziona sull'SPlus e non sull'S3 mini
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Non so a voi ma a me con la versione donate non mi arrivano + le notifiche ne di WUP ne di tutte le app ibernate. L'unico cosa che ho fatto in più è stato cambiare il dns e mettere quelli di Google. AVete delle idee?
    Inoltre in un gg di utilizzo non ho visto dei miglioraenti della batteria.
    Io ho un s3 mini 4.1.2
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    sono sincero tigre652, e non so proprio cosa dirti, a me le notifiche push arrivano (guarda che we chat non supporta il servizio della versione donate, l'app ha bisogno di essere sempre in back) e non ho problemi di nessun tipo, sono sicuro che anche altri utenti non hanno problemi nel ricevere notifiche da app ibernate. Per il battery drain personalmente ho guadagnato parecchie ore di autonomia (variano a seconda di come uso il device, da 1-2 ore fino anche a 10 ore con scarso utilizzo). L'unica cosa che posso consigliarti è rimettere il DNS che avevi prima, disinstallare greenify (sia l'app che il modulo), fare una bella pulizia (soft wipe e magari anche con qualche app tipo history eraser o clean master) e reinstallare tutto pari pari come da guida. Fammi sapere, non voglio credere che funziona sull'SPlus e non sull'S3 mini
    Quoto in pieno leobenson: sull'S3 Mini di mia moglie funziona perfettamente
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

12. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

leonbeson (04-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Non funzionave perchè non avevo messo il framework exposed.
    Però non so. Facebook lo ho degrenifinizzato perchè era veramente troppo lento in apertura.
    App&sales anche se non è greenifizzata mi pare non siano arrivate notifiche come anche le notifiche degli aggiornamenti del google play mi pare non arrivano. Ma ... devo aspettare per trarre conclusioni.
    Per ora il sistema noto che è sicuramente più fluido.
    I DNS non c'entravano e quelli son ben contento di averli cambiati per non farmi più fregare soldi dalla TRE quando si visita ANSA, Corrierre della Sera e similari.
    Grazie a tutti in ogni caso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato tigre652 per il post:

leonbeson (05-10-13)

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio