Anche se hai il root puoi installarla senza xposed... però non hai le funzioni sperimentali
Mi sembra chiaro: per funzionare con il modulo delle funzioni sperimentali (GCM) greenify doveva essere installato su device con root e con fw 4.0.+, dalla v.2.0 funziona su device con fw 4.0.+ anche senza root
Ultima modifica di leonbeson; 16-01-14 alle 02:16
Spoiler:
Scusatemi volevo usare greenify con Xposed sul 4.4 ma non riesco a capire come installare Xposed qaulcuno di voi sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Piskellodevil, vai in greenify impostazioni e di la ci sono dei link ke ti permettono di scaricare xposed...poi leggi la guida ed è tutta in discesa
Avrei una domanda: ho acquistato greenify donate e configurato tutto correttamente, ma mi rendo conto che ibernando whatsapp ricevo tempestivamente le notifiche, ma il led di notifica non si vede più quando ricevo dei whatsapp: come mai? Grazie delle risp.
leonbeson (28-01-14)
Non so se è già stato chiesto? Greenify è un programma analogo a clean master?
Se no, può andare in conflitto?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Se inserisco Whatsapp tra le app da ibernare in greenify, ricevo le notifiche, ma il led non si illumina:
-se ho whatsapp libero da greenify, quando ricevo un messaggio, il led del mio cellulare diventa bianco;
-se ho whatsapp tra le app da ibernare, il led non si illumina.
Grazie dell'aiuto![]()
Intendo il led in alto a sinistra. Ho un S4 e in base alla notifica che ricevo assume un determinato colore. Per whatsapp di default è bianco, ma quando lo metto tra le app greenify non si illumina questo led alla ricezione di una notifica.
Scusa la curiosità, ma se hai un s4 ( con ben 2GB di RAM) e whatsapp lo usi abitualmente che lo greenify a fare ?!?!?! Oltretutto ricorda che non si risparmi batteria nel ibernare e riaprire un app rispetto a tenerla in RAM sempre pronta se la si utilizza spesso, questo perché un app ibernata per essere risvegliata porta carico in termini di CPU e IO quindi maggiore consumo di batteria rispetto al tenerla in RAM. Discorso diverso se hai invece dispositivi con poca RAM dove si è obbligati a tenere sotto controllo le risorse.
Greenify inoltre nel ibernare app con servizi push garantisce fino ad un certo punto la buona riuscita con limiti in alcune circostanze.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
leonbeson (28-01-14)