Uso un'applicazione che si chiama "disabile service" che può disabilitare soltanto qualche servizio e non tutta l'applicazione...vi consiglio di provarlo
La conosco, consiglio a chi la voglia utilizzare di sapere bene cosa disabilitare, un conto é "greenifizzare" un'app che si risveglia quando un servizio la chiama a lavorare, un altro é disabilitare il servizio![]()
Spoiler:
Purtroppo mi continua a bloccare l' installazione di xposedche fare?
Using Tapatalk
Qcuno che mi può dare una mano? Grz in anticipo
Using Tapatalk
Hai altre applicazioni che usano i privilegi di root?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
@leonbeson i permessi sono sbloccati. Starò attento alle abbreviazioni. @sparda83 come posso controllarlo? Per avere accesso al root devo avviare il nexus in modalità bootloader?
Using Tapatalk
Prima cosa installa root checker, avvialo e ti dirà se hai il root, se il tuo terminale ha il root allora installa supersu
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
ragazzi non capisco come sia possibile che se metto greenify donate non cambia nulla
se lascio il greenify gratis invece la batteria migliora :
ps: ho il root
forse ho sbagliato a mettere le spunte a voi come è andata?