Che significa Pierm??:e' un problema di recovery , aggiornate all'ultima del team
Che significa Pierm??:e' un problema di recovery , aggiornate all'ultima del team
si e' scritto nel primo post aggiorna la recovery e rifai il flash, va la rom lo hanno provato tutti, non si capiva?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
jmaro (04-11-13)
ciao Andreagia94 e grazie, finalmente oggi provando a installare la Rom cm10.1 in ION Alpha per una prova come andavano i giochi pesanti hò fatto come hai detto un soft wipe ed inserita nella sdcard interna l'installazione è andata a buon fine avviandosi normalmente senza problemi cosi potrò provare altre Rom oltre alla M.O.W. che già va benissimo.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
La corda si é spezzata luigi977
Spoiler:
Scusate per il disturbo che reco nuovamente con il problema accaduto giorni addietro,chiedo a Pierm o Andreagia94 o se è il caso di chiedere allo sviluppatore, praticamente adesso anche dopo la carica completa della batteria da spento quando riaccendo mi fà doppia accensione e gli upgrade di android per poi avviarsi normalmente,ricordo che hò fatto prima di questo wipe data cache e dalvik,la versione che monto è la penultima v.4.1 , recovery TWRP 2.6.3.0 touch. E' una cosa fastidiosa ormai ma vorrei tenere la Rom che è molto buona se non fosse questo problema, grazie e saluti a tutti.
jmaro (10-11-13)
scusa non hò fatto capire bene, i wipe li avevo fatti almeno una settimana fà non adesso in contemporanea con la carica della batteria ecco perchè hò chiesto magari ora è più chiaro ciao.
jmaro (10-11-13)