ROM molto bella l unico bug che ho trovato è quando vado a spostare le applicazioni nella memoria esterna. Le app me le sposta ma l icona dell app scomparisce e si vede la figura del robottino
Visualizzazione stampabile
ROM molto bella l unico bug che ho trovato è quando vado a spostare le applicazioni nella memoria esterna. Le app me le sposta ma l icona dell app scomparisce e si vede la figura del robottino
Vai in recovery e cerchi "partition SD" e scegli tu tra EXT2 O 4 e scegli le dimensioni
io ho ext3 ma dice che il mio dispositivo non lo supporta. come devo fare?ù
mi dice mount:invalid argument
ho risolto!!!!
Perfetto ;) comunque un thanks sarebbe gradito.
nn ho risolto le app me le sposta ma quando vado a riavviare il cell mi cambia la disposizione delle icone. come devo fare
Ecco, poi ti riconosce in automatico la partizione e selezioni questa benedetta EXT4 poi ti richiede il root, e ti dice di riavviare (credo anche dopo un riavvio te ne richiede un altro non ricordo) e poi prendi l'app interessata e pigia "crea collegamento" tappi tutte e tre le spunte ed il gioco è fatto.
Ciao luigi977, io credo che sbagli sicuramente qualcosa, questo perchè lo dico: non ho mai partizionato ma per scrupolo ho flashato la mow, ho seguito le indicazioni di Andreagia94 ed è filato tutto liscio. E ora ti do un consiglio: sono mesi che chiedi senza neanche ringraziare una volta chi ti risponde, sono mesi che continui ad utilizzare abbreviazioni da chat nonostante i richiami, sono mesi che ti si richiama al rispetto del regolamento ma è come se ti scivolasse addosso. Sei già stato richiamato, alla prossima ci saranno provvedimenti
Allora il procedimento è giusto no che mi scervello per capire perchè non andava a lui! quoto leon, diamo il massimo aiuto per cosa poi? non ricevere ne un grazie ne niente, per far finta di evitare i richiami come se parliamo a vanvera..io non lo so, comunque SEGUI BENE le mie indicazioni, perchè se va ad un utente va a tutti.
Ps: Leon mi stavo affezionando al nome "angia" rotfl
Ciao ragazzi,una domanda sulla rom,sapete per caso come installare l'archivio stock di android e come modificare il dock?Grazie in anticipo e complimenti per il forum,sempre aggiornato e disponibili!
P.S:Vado un po fuori OT,buone feste a tutti!:D
Non credo si possa fare. Anche a te :)
ma la sanno fa na rom senza bug?
Volevo dire che questa ROM va ancora avanti e siamo giunti alla V.7.0 ed è pure diventata ION :)
ciao Pierm volevo una risposta da te o anche Andreagia94, avevo provato una Rom diversa da questa poi sono ritornato alla M.OW v.4.1 hò fatto i 3 wipe soliti e hò notato che quando compongo un numero telefonico sulla tastiera e premo invio il display diventa nero per 10 secondi minimo se però metto il telefono all'orecchio l'audio c'è ,poi si ritorna a vedere la tastiera normalmente e poi se premo il tasto asterisco il tono è distorto non limpido questi fatti avvengono qualche volta non sempre però mi sembra anomalo, quindi cosa posso fare per risolvere? Grazie e cordiali saluti.
grazie del consiglio ma questa per i giochi pesanti va più che bene con cm11 non girano a dovere si bloccano spesso comunque non sò se rifare i wipe o altro che ne dite?
Ciao jmaro tranquillo il problema che evidenzi è presente in molte ROM ma nulla di che. Solo nella dark cm non l'ho rilevato. Il progetto sinceramente non so se è fermo o andato avanti. Ti farò sapere. Scusa il ritardo nel risponderti
Edit: ho controllato su xdA ed e' presente la ROM M.O.V Ion
[i9001][ROM][4.3.1][ION] M.O.W ROM JB 4.3 V.1.0 ION [S3/S4 Style][Fast/Smooth/Stable]
Appena ho un secondo di tempo libero, riporto il thread che ho gia' aperto altrove. Scusate il ritardo
ciao Andreagia94 ti rispondo per i giochi su cm11 almeno la mia esperienza ad esempio con jedi knight II e jedi academy mi capitava dopo pochi minuti che si bloccavano del tutto non rispondevano per niente i comandi che davo e cosi diventa ingiocabile e devi solo toglierli se vuoi prova poi mi dici come và, la cosa positiva è che ad esempio il grande gioco di Siberia va bene su cm11 ma nò su cm10.2 ma gli altri 2 che hò menzionato prima con cm10.2 android 4.2.2 in questo caso la M.O.W non si bloccano per niente e ti permette di finire i giochi tranquillamente. Poi la M.O.W è bella anche esteticamente la tastiera del telefono è simile a quella stock, spero se mai che in futuro esca anche la cm11 android 4.4 su questa rom cosi la proviamo che ne dici sarà in programma prossimamente?
Io posso dirti che abbiamo un S Plus non una PS4 quindi è pur sempre un cellulare..alcuni giochi filano bene alcuni no, ma credo sia normale. Per l'altra domanda, il dev non ha detto nulla dato che ancora aggiorna la 4.2.2 e la 4.3.1, ma penso che quando può la mette in atto :)
Io con cm 11 gioco a real racing tre.. :)
Inviato da Androidiani App