Visualizzazione stampabile
-
Rom stock aiuto!
Allora ragazzi, volevo chiedere di linkarmi la rom stock ORIGINALE ITALIANA per il galaxy s plus. Non mandatemi il solito link di quella che secondo VOI è quella ufficiale ma non è vero niente perchè quando io ce l' avevo originale funzionava bene..invece quella su xda e su altri siti spacciata per originale italiana è troppo buggata! Addirittura gli sblocchi schermo rendono poi insbloccabile il telefono etc etc.
Spero che rispondiate e non come altre volte che sembra sia solo io a conoscere cos' è android!
-
Per queste domande c'è il thread in rilievo help modding.
Ci sono tantissime versioni delle rom stock, magari hai messo una versione diversa da quella che avevi, mica quelle su XDA vengono "spacciate" per stock e invece sono taroccate.
Vai su samMobile e scarichi la rom stock ufficiale italiana che preferisci.
-
Precisamente questo, registrati e poi seleziona il primo sull'icona di Kies.
-
Davide7097 non è quello ufficiale di kies quello! L'ho gia provato ma sono sicuro al 100% che non è quello di quando avevo il cellulare originale!
-
Ancora con la stessa rom! non è quella originale cioè mi chiede la password per resettarlo da recovery STOCK! APPENA MONTATA CON ODIN INSIEME AL SISTEMA!!!!
che palle oh sempre la stessa storia..posso benissimo mettere una cwm ma vuol dire che sta rom è buggata ! DI NUOVO!
-
La rom è quella ORIGINALE, la STOCK samsung. E quello non è un bug della rom.
Se ti esce di mettere la password ne metti una sbagliata (a caso quello che vuoi tu) per un po di volte e poi fa il wipe data. Non c'è bisogno di mettere la CWM