CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX IV 13.9.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho di nuovo il fastidioso problema col processo media, che mi ciuccia la batteria a vista d'occhio.
    l'ho avuto anche con le versioni precedenti e la cosa assurda è che capita random, non ogni giorno.
    ad esempio adesso è attivo.
    ho anche fatto da poco un full wipe e installazione pulita, con format anche della memoria interna.
    qualcuno sa di preciso cosa fa questo media e come evitare che consumi così tanto?
    grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve,

giusto per dovere di cronaca:

avevo un problema con le suonerie custum (file ogg. o mp3 personale) dei contatti. Funzionavano a intermittenza, spesso suonava quella di default oppure l'ultima che era stata suonata (quella di default oppure quella di contatto). Cercando su google ho visto che era un problema di android ma non esiste soluzione. In realta per quanto riguarda la 13.9.9 ho trovato la soluzione: avevo abilitato il DSPmanager (amplifica bassi) anche per l'altoparlante. questo causa il problema delle suonerie. Adesso è spento per l'altoparlante (è attivo solo per le cuffie) e il problema non si è più ripresentato

saluti

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

io non ho mai attivato il DSP, ma anch'io ho in maniera random il problema delle suonerie.
    la verità, checcèsenedica, è che, purtroppo, queste rom custom sono affette da innumerevoli bug.
    on questo non voglio sminuire l'immenso lavoro che svolgono, in maniera anche gratuita, gli sviluppatori, ma dobbiamo pursempre ricordarci che non saranno mai stabili ed efficienti al 100%.
    io stesso le uso, ma più perchè sono uno smanettone di natura, non riesco a stare tranquillo se so che c'è una possibilità di implementare il dispositivo!
    però ogni volta che vedo il collega col la rom originale, mi sembra sempre meglio il suo del mio!

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ..la verità, checcèsenedica, è che, purtroppo, queste rom custom sono affette da innumerevoli bug...
    :o

per nulla d'accordo alepav, con gigabread+ nessun problema dall'installazione fino al passaggio ad un'altra ROM (mesi e mesi), e di gran lunga migliore della stock. Con la CM10 idem (ma devo dire che l'ho tenuta "solo" per 4 mesi). Con la SLIM nulla da dire. O il mio device è immune dai bug che leggo segnalati in molti post o sono io un genio a flashare, impostare e pulire il nostro S+

..però ogni volta che vedo il collega col la rom originale, mi sembra sempre meglio il suo del mio!
    la mia compagna ha il device IDENTICO al mio, comprato lo stesso giorno nello stesso posto, quando prende il mio le si illuminano gli occhi
    mi prega di flasharle la mia stessa ROM, non l'ho ancora fatto unicamente perchè non ho voglia di backapparle il mondo che ha li dentro e lei non sa neanche da che parte cominciare..

il tutto naturalmente IMHO
    Spoiler:

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

leonbeson hai la ehndroix IV?
    in tal caso ti chiedo, visto che dici di non avere bug, di verificare un paio di cose:

la sveglia riesci a spegnerla, o devi riavviare il telefono?
    il sensore luminosità funziona? io se lascio su automatico, al sole mi tiene lo schermo poco luminoso, quindi devo manualmente aumentarla, per vedere qualcosa.

questi i 2 più fastidiosi, ma ne avrei altri.

grazie

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

di nulla alepav, forse mi sono spiegato male. Non ho la ehndroix IV, mai provato una ehndroix, monto ROM e configurazione come in firma e ne ho provate parecchie altre. Come ho spiegato nel messaggio è che non bisogna fare di un'erba un fascio, le custom ROM secondo me sono molto meglio delle stock, con un'opportuna scelta e configurazione, questo intendevo.
    Per i problemi che hai aspetta che qualcuno che monti l'ehndroix e che non ha i tuoi bug ti risponda, oppure scrivi a AlessandroXCV, disponibilissimo. Ho letto di molti e ne conosco parecchi che non hanno questi bug con la ehndroix, magari le soluzioni sono dietro l'angolo
    Spoiler:

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

ho scritto nel 3d della slim, quasi quasi ci faccio un pensierino...

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

nuovo problema: da oggi non mi funziona più la rete dati... ho fatto un po' di riavvi, wipe, fix... ma niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

leonbeson hai la ehndroix IV?
    in tal caso ti chiedo, visto che dici di non avere bug, di verificare un paio di cose:

la sveglia riesci a spegnerla, o devi riavviare il telefono?
    il sensore luminosità funziona? io se lascio su automatico, al sole mi tiene lo schermo poco luminoso, quindi devo manualmente aumentarla, per vedere qualcosa.

questi i 2 più fastidiosi, ma ne avrei altri.

grazie
    Io ho risolto il problema del sensore della luminosità impostando la sensibilità su molto alta.
    Circa la sveglia io non riscontro problemi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Godai per il post:

alepav (17-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve e scusate se posto il mio problema anche quà dove si parla della IV ma non riesco a venirne fuori...con la IV riuscite ad inviare gli MMS ?
    Attualmente ho la III e come gestore ho TIM e non riesco in nessun modo ad inviare gli MMS.. sembra che partono in quanto l'indicatore "dati" si accende ma dopo un po mi dice messaggio non inviato con l'errore "servizio non attivato sulla rete".. se la sim la metto su di un'altro telefono funziona..qualcuno mi può dare una configurazione degli APN con la quale ci riesce ? ho provato in tutti i modi, dati attivi, non attivi ecc ecc... aiuto.. ho attivi solo 2 apn , IBOX e UNICO..
    con ibox uso APN:ibox.tim.it MCC:222 MNC:01 Tipo APN: default,supl
    con unico i settaggi standard per MMS

Grazie e saluti

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio