Ciao a tutti, volevo segnalare che è uscita la nuova versione del 19/09, io la sto provando da ieri e direi che funziona molto bene.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo segnalare che è uscita la nuova versione del 19/09, io la sto provando da ieri e direi che funziona molto bene.
Ciao a tutti, con questa ROM la galleria non mi carica le immagini e se provo ad avviare un video si blocca del tutto quest'ultima. Come posso risolvere? Grazie in anticipo!
ciao a tutti, vorrei installare questa rom sul mio galaxy, ma non so effettivamente come si fa,
adesso ho instllato il firmware originale ver.2.3.6,
qualcuno mi potrebbe dire come fare
grazie
Guarda che in prima pagina é spiegato tutto. Hai letto?
Ciao a tutti, ho installato la versione EHNDROIX IV 13.10.7 - i9001, ma ho anche provato con la 13.9.2 e ho un solo problema. Non riesco in nessun modo ad avere la rubrica telefonica collegata con quella di facebook, ho già provato numerosi programmi di sincronizzazione ma si sincronizzano solo i dati relativi a contatti già presenti in rubrica. Prima invece avevo tutti i contatti, sia di Gmail che di Facebook. Qualcuno ha soluzioni?
Grazie.
nel primo post ho letto che c'è una app per i messaggi particolare ma non riesco a trovarla, devo scaricarla?
si ma non capisco quale sia