CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX IV 13.9.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xim Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio.
    dopo aver postato ho letto di Greenefy. Mi pare che vada già meglio, riesce a lasciarmi un po' di RAM libera (tra 40 e 60 MB).
    Adesso provo a cambiare la frequenza e i/o.
    Per quanto riguarda il full wipe non lo ho più fatto perché non richiesto nelle istruzioni della ROM ed il farlo mi costringerebbe a reinstallare tutte le apps e rifare i settaggi e perdo un'intera giornata !
    Tu cosa usi per reinstallare in modo veloce tutto?
    Anche se non richiesto, io ho notato che il full wipe risolve sempre un mucchio di problemi...per il restore uso il buon vecchio Titanium (solo app utente)
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di johnmuddy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se questa rom ha la tastiera 3x4 o no

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho la 13.9.20 e qualche problemino ce l'ho.
    Uno di questi gg non mi agganciava più l'operatore (TIM) quindi ho notato :
    • selezione Operatori di rete dà errore e non è possivile selezionare se in automatico o manuale
    • Modalità di rete : preferita WCDMA (preferita) anche se la cambio mi ritrovo sempre questa (su hendroix III non succedeva)

    Inoltre dopo il fatto all riavvio non mi leggeva più la SIM (PANICO!) , quando ormai avevo deciso di inserirla in un altro telefono al terzo quarto riavvio, questa volta dopo una lunga pausa senza batteria, è tornato a leggere la SIM !
    Altre cose qualche lag, l'hotspot wi-fi che va a fasi alterne, quando lanci la chiamata lo schermo si oscura, se la volessi richiudere non sai come fare, se copri il sensore luce e lo riscopri si accende ...
    Insomma meglio della III come lag ma di bug a volontà ...
    Il bluetooth in auto funziona benissimo, meglo che con la III, nota positiva.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pure io ho avuto un bel problemino.
    Sono passato dalla Ehndroix II alla Ehndroix IV perché un bel giorno il telefono aveva deciso di bloccarsi alla schermata di loop (quella con la scritta Ehndroix e l'animazione che gli ruota intorno).
    Passo alla IV dopo un necessario factory reset, per qualche giorno funziona bene, ma stamattina il problema si ripresenta, e sono stato costretto ad un wipe data per riavviare il telefono.

    Ora, considerando che dopo un po' di tempo su questo forum credo di aver capito che ogni terminale è un mondo a se', pensate che semplicemente il mio S Plus non si trova bene con le Ehndroix o che potrebbe esserci qualche guasto del telefono?

    Ovviamente tutti i complimenti agli sviluppatori, dato che il problema, visto quanta gente la usa proficuamente, non è certo della rom...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk82 Visualizza il messaggio
    Pure io ho avuto un bel problemino.
    Sono passato dalla Ehndroix II alla Ehndroix IV perché un bel giorno il telefono aveva deciso di bloccarsi alla schermata di loop (quella con la scritta Ehndroix e l'animazione che gli ruota intorno).
    Passo alla IV dopo un necessario factory reset, per qualche giorno funziona bene, ma stamattina il problema si ripresenta, e sono stato costretto ad un wipe data per riavviare il telefono.

    Ora, considerando che dopo un po' di tempo su questo forum credo di aver capito che ogni terminale è un mondo a se', pensate che semplicemente il mio S Plus non si trova bene con le Ehndroix o che potrebbe esserci qualche guasto del telefono?

    Ovviamente tutti i complimenti agli sviluppatori, dato che il problema, visto quanta gente la usa proficuamente, non è certo della rom...
    Stessa esperienza!! Un giorno con la III si è inlooppato come il tuo e anch'io ho dovuto agire come te per avere un telefono che funzionasse almeno per telefonare dopodichè ho deciso di passare alla IV visto che cmq dovero ricaricarmi tutto ...
    Ora mi succede un sintomo che avevo già avuto con la III, ovvero un paio dio volte mi si è resttato rimanendo freezato con la scritta SAMSUNG, risolto per ora con rimozione batteria ..
    Se tu hai esperienza con altre rom che non ti hanno dato problemi ben venga, rinuncio anche alla 4.2.2 per una precedente se più stabile.
    In ogni caso si tratta di un problema che abbiamo già avuto in due e quindi tranquilizzati che non è il tuo terminale.
    Ciao
    Ultima modifica di Gianpi62; 19-10-13 alle 23:12

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Volla
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi giusto per informazione è uscita la nuova versione 13.10.23

  8. #67
    Androidiano L'avatar di andreid89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa ROM è bug free?
    Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
    Versione Firmware: 4.0.4
    Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
    Launcher: Go LauncherEX
    Rooted;


    TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
    Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
    Rooted;

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuk82 Visualizza il messaggio
    Pure io ho avuto un bel problemino.
    Sono passato dalla Ehndroix II alla Ehndroix IV perché un bel giorno il telefono aveva deciso di bloccarsi alla schermata di loop (quella con la scritta Ehndroix e l'animazione che gli ruota intorno).
    Passo alla IV dopo un necessario factory reset, per qualche giorno funziona bene, ma stamattina il problema si ripresenta, e sono stato costretto ad un wipe data per riavviare il telefono.

    Ora, considerando che dopo un po' di tempo su questo forum credo di aver capito che ogni terminale è un mondo a se', pensate che semplicemente il mio S Plus non si trova bene con le Ehndroix o che potrebbe esserci qualche guasto del telefono?

    Ovviamente tutti i complimenti agli sviluppatori, dato che il problema, visto quanta gente la usa proficuamente, non è certo della rom...
    io direi di sì, anche perchè a me succede la stessa cosa. le ehndroix (provate dalla 2 alla 4, svariate versioni) funzionano qualche giorno, poi mi si impallano e problemi vari.
    ed ho sempre fatto installazioni pulite, full wipe e mai installato troppe app, ad esempio niente giochi.
    ora con la adc cyano, sono a diversi mesi che non flasho e mi sembra di avere un cell più che stabile!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alepav per il post:

    Gianpi62 (16-11-13)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per chi proviene da Stock ROM la procedura di flashing è la seconda?! grazie per il bel lavoro del 3d.

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    io direi di sì, anche perchè a me succede la stessa cosa. le ehndroix (provate dalla 2 alla 4, svariate versioni) funzionano qualche giorno, poi mi si impallano e problemi vari.
    ed ho sempre fatto installazioni pulite, full wipe e mai installato troppe app, ad esempio niente giochi.
    ora con la adc cyano, sono a diversi mesi che non flasho e mi sembra di avere un cell più che stabile!
    Ciao alepav,
    cortesemente mi linki la versione che stai usando tu adc cyano? Provo anch'io ad abbandonare la Hendroix anche se crash completi non ne ho più avuti, ma tanto contento non sono, più che altro sono sempre sul chi va là visto che sulla scritta samsung (da acceso normalmente e senza usarlo) almeno un paio di voltela settimana si freeza, grazie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy