Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Ragazzi, per chi non se ne fosse accorto, il Team ieri sera ha aggiornato anche la CM10.2 che ora non č pių in alpha e quindi č ormai usabile come ROM giornaliera senza il minimo problema :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Matt95, ma rispetto alla 10.1 (4.2.2 e 4.3) cosa cambia di preciso? Sono molto indeciso se aspettare una versione usabile della 11 o flashare questa? Il team con il suo fantastico lavoro ci sta abituando veramente bene, ma con cosi tante scelte ora mi sto perdendo :)
-
Quote:
SkyWolker
Matt95, ma rispetto alla 10.1 (4.2.2 e 4.3) cosa cambia di preciso? Sono molto indeciso se aspettare una versione usabile della 11 o flashare questa? Il team con il suo fantastico lavoro ci sta abituando veramente bene, ma con cosi tante scelte ora mi sto perdendo :)
xda-developers - View Single Post - [9001][ROM][PMEM][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 by ADC-Team - Release 9 (EOL) - Kernel 3.4.x
Come dice anuseb89, anche secondo me dalla 10.1 alla 10.2 non cambia molto (in effetti e` un minor release)..
Se vuoi fare un bel salto vai di cm11 ;)
-
Quote:
Lic
Quoto, non cambia nulla a livello visivo, i maggiori cambiamenti sono stati fatti sul codice...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Lic
Grazie Matt e Lic sempre molto puntuali ... Vedo come evolvono le cose.
-
Stasera flasho la RC e do info.
-
Battery drain rispetto la 10.1 adc? Consuma di pių o meno?
-
Quote:
KPB27
Ti faccio sapere io ;)
-
Quote:
KPB27
Reply update: la ROM č ottima nessun impuntamento e consumi nella norma (k^k 390) :)
-
scusate ma quando mettoil k kernel poi al riavvio il dispositivo si impunta sul logo del kernel e non va pių avanti sono stato costretto a mettere quello stock, se no come potrei fare?
-
Quote:
Andreagia94
Reply update: la ROM č ottima nessun impuntamento e consumi nella norma (k^k 390) :)
Thanks ma non ho saputo resistere alla tentazione della 4.4 ADC, forse 10 volte piu veloce di 4.2.2 ADC. Poi con la runtime ART č una bomba, complimenti a Cristopher e tutti i ragazzi del team per il lavoro svolto e che svolgeranno. :D