Per adesso vedo che va bene
Visualizzazione stampabile
Per adesso vedo che va bene
Quindi come unico bug abbiamo solo la fotocamera. Per il resto non ci sono rallentamenti o impuntamenti di nessun genere?
Tipo ritardo nell'uscire dalle app oppure ritardo nel caricare la home o nel caricare la rubrica? :D
Grazie a chi vorrà rispondermi :)
io ho questa rom da ieri e per ora tutto fluido ;)
Grazie! se non ti dispiace tienimi aggiornato di come andrà anche nei prossimi giorni. ;)
Ma Krislibaeer non doveva sviluppare più?
Ho scritto anche Krislibaeer perché su XDA, nel thread della CM10.2, è menzionato anche lui come componente del team :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Aggiornato thread alla CM10.2 Alpha 2 :D
Scusate per il doppio post ma l'ho fatto per porre in risalto l'aggiornamento :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ragazzi,con questa rom ho risolto finalmente i problemi al gps (non mi agganciava assolutamente nulla) e a freddo direi che la rom va benissimo nonostante un'alpha :)
Quasi quasi la provo. Come fluidità come siamo messi? Avete rilevato qualche bug oltre alla fotocamera? Grazie!! :D
Sinceramente ho appena notato che nelle statistiche della batteria mi segna il wi fi perennemente acceso,non ho risolto neanche con i wipe della cache e dalvik...Il battery drain mi sembra un pò alto,ma devo ancora fare qualche ciclo di ricarica e magari è proprio il wi fi in questo caso che ciuccia batteria.Non so se sono l'unico o è un problema comune essendo un'alfa :(