Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
All'inizio lo faceva anche a me,giustamente essendo un'alfa come dice andreagia94 ci sta eccome.Però io notai che sei avvicini la mano al sensore di prossimità o semplicemente avvicinarlo all'orecchio come normalmente si fa in una chiamata e toglierlo lo schermo si riaccende...Ora questo problema non lo fa più e va che è una meraviglia :)
Volevo anche parlare di come ho risolto il problema delle statistiche della batteria che mi segnavano il wi fi sempre acceso.
Basta semplicemente andare sulla scheda del wifi premere il tasto menù e cliccare su avanzate,dopodichè basta semplicemente togliere la spunta sulla dicitura "Scansione sempre disponibile" e il gioco è fatto ;)
Se sono stato utile un thanks farebbe molto piacere :D
Tu che dici si può usare giornalmente?
-
Quote:
Andreagia94
Tu che dici si può usare giornalmente?
scusa, ti rispondo io
si può, si può ;)
-
Quote:
dari78
scusa, ti rispondo io
si può, si può ;)
Quoto in pieno
-
Esattamente! Io sinceramente ce l'ho montata da più di una settimana e mi trovo benissimo per l'uso giornaliero sapendo tra l'altro che migliorerà essendo ancora un'alpha :) con il K^ kernel diventa una bomba secondo me,il battery drain è un po altino ma rientriamo nella norma ;)
-
Quindo shaduzzo grossi bug non ne trovi? Sono indeciso se mettere la 4.2.2 adc 10.1 oppure questa alpha. :D
-
Quote:
galaxype
Quindo shaduzzo grossi bug non ne trovi? Sono indeciso se mettere la 4.2.2 adc 10.1 oppure questa alpha. :D
Qui trovi le piccole imperfezioni che gli utenti hanno sperimentato
-
Ma dalla cm 10.1 ADC cosa cambia? Cioè a livello di prestazioni o fluidità e già superiore alla cm 10.1 o ancora no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Ma dalla cm 10.1 ADC cosa cambia? Cioè a livello di prestazioni o fluidità e già superiore alla cm 10.1 o ancora no? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Androidiani App
No ancora no, se leggi bene è un ALPHA.
-
Quote:
simo993
Androidiani App
Androidiani App
No ancora no, se leggi bene è un ALPHA.
-
Si è vero è ancora un'alpha ma secondo me i nostri cari amici del team ADC sanno ormai dove mettere mani su jelly bean e già da queste due prime alpha si è intuito che son partiti alla grande :) dai aspettiamo le prossime release e vedrete che sarà sempre più fluida e prestante ragazzi!