Vorrei flashare questa rom e come da guida serve la recovery cwm 6.0.3.3. Ora sul mio cellulare ho installato la cwm 6.0.1.0. Va bene lo stesso secondo voi o devo aggiornare? Se dovessi aggiornare è corretto flashare lo zip della 6033 direttamente?
Visualizzazione stampabile
Vorrei flashare questa rom e come da guida serve la recovery cwm 6.0.3.3. Ora sul mio cellulare ho installato la cwm 6.0.1.0. Va bene lo stesso secondo voi o devo aggiornare? Se dovessi aggiornare è corretto flashare lo zip della 6033 direttamente?
Dovresti tranquillamente riuscire ad installarla con la tua recovery :) comunque la procedura per installare la nuova cwm dovrebbe essere quello che hai specificato tu se non erro :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scarica le recovery del team e ti levi il pensiero, ho messo su la ROM, ma è uno spettacolo!! siamo alla Alpha 2 è già si può utilizzare senza particolari intoppi!! secondo me arriverà presto lo stato di RC :)
C'è qualcuno, oltre a me, che quando scatta una foto, questa non viene messa come prima nella galleria, ma memorizzata a caso??
Provata per sfizio per 2 giorni al posto della 10.1 .... ottima :-)
Ogni volta, quando apro la galleria il telefono si freeza e si spegne.. Come risolvere? thx:)
io non riscontro nessuno dei due problemi. Provare a cancellare i Dati della Galleria?
EDIT: circa il telefono che freeza, su xda dicono che è proprio un problema della rom, al momento non ancora risolto.
(però a me non lo fa, boh?)
Comunque a parte questo problema, essendo un ancora a una relase Alpha2 ci può stare, è una rom fantastica abbinata al k^kernel! Continuate cosi :D