Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
C'è qualcuno, oltre a me, che quando scatta una foto, questa non viene messa come prima nella galleria, ma memorizzata a caso??
Si lo riscontro anche io,ma questo problema me l'ha iniziato a dare già sulla 4.2.2 non so perchè sinceramente...
-
Quote:
KPB27
Comunque a parte questo problema, essendo un ancora a una relase Alpha2 ci può stare, è una rom fantastica abbinata al k^kernel! Continuate cosi :D
Si hai ragione è una ROM fantastica ma non capisco perche questo problema della galleria succede solo a noi due!
-
io comunque proverei a cancellare i Dati della Galleria, sempre che non lo abbiate già provato
-
Quote:
tizio9833
Si hai ragione è una ROM fantastica ma non capisco perche questo problema della galleria succede solo a noi due!
per caso, tra le impostazioni della fotocamera, avete attivato "Registra località"? se sì, provate a disattivarla e riprovate
-
Quote:
witsche
per caso, tra le impostazioni della fotocamera, avete attivato "Registra località"? se sì, provate a disattivarla e riprovate
ho provato a disattivarlo ma niente! me le salva sempre a caso!
-
Quote:
tizio9833
ho provato a disattivarlo ma niente! me le salva sempre a caso!
Giusto per capire, ma quando scrivi che continua a salvarle a caso parli delle foto scattate prima O scattate dopo aver disattivato "Registra località"?
Perché se ti riferisci a quelle scattate prima, c'è poco da fare: sei costretto ad eliminare dalle foto i dati EXIF relativi alla posizione.
Se invece hai provato a scattare foto dopo aver disattivato quella impostazione allora non c'è niente da fare.
Anche a me era successo e ho risolto nel modo descritto precedentemente: le nuove foto era salvate correttamente, mentre quelle vecchie le ho sistemate dal terminale di linux con exiftool
-
Ho problemi ad installare alcuni aggiornamenti di app. Tipo la versione completa di titanium o di nova. Mi dice errore sconosciuto -24
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
witsche
Giusto per capire, ma quando scrivi che continua a salvarle a caso parli delle foto scattate prima O scattate dopo aver disattivato "Registra località"?
Perché se ti riferisci a quelle scattate prima, c'è poco da fare: sei costretto ad eliminare dalle foto i dati EXIF relativi alla posizione.
Se invece hai provato a scattare foto dopo aver disattivato quella impostazione allora non c'è niente da fare.
Anche a me era successo e ho risolto nel modo descritto precedentemente: le nuove foto era salvate correttamente, mentre quelle vecchie le ho sistemate dal terminale di linux con exiftool
Risolto, è bastato cancellare le foto scattate von la località. Ora me le salva in ordine cronologico!!!!
-
Ma rimane il problema della galleria che si blocca
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
tizio9833
Ma rimane il problema della galleria che si blocca
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non tutti gli utenti riscontrano questo problema! A me si blocca ancora anche usando altre gallerie trovate online e sul market, aspettiamo la prossima relase e vediamo.