Vorrei flashare questa rom e come da guida serve la recovery cwm 6.0.3.3. Ora sul mio cellulare ho installato la cwm 6.0.1.0. Va bene lo stesso secondo voi o devo aggiornare? Se dovessi aggiornare è corretto flashare lo zip della 6033 direttamente?
Vorrei flashare questa rom e come da guida serve la recovery cwm 6.0.3.3. Ora sul mio cellulare ho installato la cwm 6.0.1.0. Va bene lo stesso secondo voi o devo aggiornare? Se dovessi aggiornare è corretto flashare lo zip della 6033 direttamente?
Dovresti tranquillamente riuscire ad installarla con la tua recoverycomunque la procedura per installare la nuova cwm dovrebbe essere quello che hai specificato tu se non erro
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scarica le recovery del team e ti levi il pensiero, ho messo su la ROM, ma è uno spettacolo!! siamo alla Alpha 2 è già si può utilizzare senza particolari intoppi!! secondo me arriverà presto lo stato di RC![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
C'è qualcuno, oltre a me, che quando scatta una foto, questa non viene messa come prima nella galleria, ma memorizzata a caso??
Provata per sfizio per 2 giorni al posto della 10.1 .... ottima :-)
Ogni volta, quando apro la galleria il telefono si freeza e si spegne.. Come risolvere? thx![]()
Ultima modifica di dari78; 07-10-13 alle 11:02
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Comunque a parte questo problema, essendo un ancora a una relase Alpha2 ci può stare, è una rom fantastica abbinata al k^kernel! Continuate cosi![]()