Non tutti gli utenti riscontrano questo problema! A me si blocca ancora anche usando altre gallerie trovate online e sul market, aspettiamo la prossima relase e vediamo.
Allora, io se faccio "raggruppa per luogo" nella galleria me le mostra tutte raggruppate come "nessun luogo" quindi, tag non dovrebbero essercene, ieri ho provato con una procedura ad eliminare gli eventuali tag sulle foto, quindi sono abbastanza sicuro di non avere foto con la posizione dentro la cartella ma, nonostante ciò, le foto che faccio me le salva comunque sempre in disordine... fatto che mi pare di ricordare già sull'ultima release della 4.2.2 del dev connection, avveniva..
Quando è successo a me, ho controllato i tag GPS delle foto e le coordinate erano tutte a zero, quindi è molto probabile che te le raggruppi tutte come "nessun luogo" per questo motivo e non perché non ci siano i relativi tag.
Prova a caricare una delle tue foto su EXIF Data Viewer e prova a controllare, nella sezione DETAILED, se effettivamente sei riuscito ad eliminare i tag GPS.
LG NEXUS 5
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 17.1
ASUS NEXUS 7 [2012]
ROM: Cyanogen Mod 12.1
ho scoperto il problema!! alcune foto me le ha salvate come le avessi scattate nell'anno 2113 () e quindi, tutte quelle che scatto nel 2013, me le mette dopo, ovviamente... ora, devo trovar la manier per dirgli che le foto sono state scattate tutte nel 2013! se qualcuno sa aiutarmi, lo ringrazio anticipatamente...
Tengo a precisare che comunque visualizzandole sul pc mi da che sono scattate nel 2013... e nessuna nel 2113...
Ultima modifica di Gibtto; 15-10-13 alle 20:18
Resta il fatto che quando apro la galleria il telefono si impalla
Thread aggiornato alla CM10.2 Alpha 3
Domani faccio la traduzione del changelog, sistemo eventuali errori e aggiungo la parte relativa alla calibrazione dei sensori (per chi volesse guardare nel frattempo, QUI). Ora è troppo tardi...
EDIT: FATTO!!
Ultima modifica di Matt95; 16-10-13 alle 23:34
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
biagio572 (16-10-13),Christopher83 (16-10-13),leonbeson (18-10-13),Leorocky (16-10-13)
ciao ragazzi, ho uno problema: quando mi squilla il telefono, rispondo ma ci vanno circa 20-30 secondi prima di sentire la voce di chi mi ha chiamato e il più delle volte la chiamata viene chiusa durante questo tempo. Ho fatto un'istallazione pulita. Come posso risolvere? Il resto funziona tutto benone!!!
Noto con dispiacere la presenza di glitch vari nell'applicazione "maps"... (già presenti con la 10.1) qualcuno sa come risolvere??
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Ho scaricato la TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale Team ADC ma non trovo il tasto per fare il Wipe Data![]()