CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nessun servizio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nessun servizio

    Ciao regaz, da un po' di mesi ho problemi con la ricezione della rete; durante la giornata random se ne va e compare ovviamente la scritta "nessun servizio". Poi attivo e disattivo la modalità aereo e risolvo fino a quando non ricompare il problema. Ho sempre usato la cm10.1 dell'adc team con k kernel 370 exuv e questo problema si è manifestato improvvisamente (non avevo fatto nessuna modifica e nessun tipo di flash nel periodo precedente al problema). Ho provato a flashare nuove versioni della rom ma non ho risolto (ho fatto tutti i wipe: system, data, cache e dalvik). Ho l'impressione che sia un problema hardware ma posso assicurare che non è dovuto a nessuna caduta del cellulare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Ciao regaz, da un po' di mesi ho problemi con la ricezione della rete; durante la giornata random se ne va e compare ovviamente la scritta "nessun servizio". Poi attivo e disattivo la modalità aereo e risolvo fino a quando non ricompare il problema. Ho sempre usato la cm10.1 dell'adc team con k kernel 370 exuv e questo problema si è manifestato improvvisamente (non avevo fatto nessuna modifica e nessun tipo di flash nel periodo precedente al problema). Ho provato a flashare nuove versioni della rom ma non ho risolto (ho fatto tutti i wipe: system, data, cache e dalvik). Ho l'impressione che sia un problema hardware ma posso assicurare che non è dovuto a nessuna caduta del cellulare.
    hai lasciato la richiesta pin della sim all'avvio del telefono?
    se si, prova a disattivarla.
    io ho risolto così.
    sembra che la richiesta pin dia problemi durante l'utilizzo, bloccando sostanzialmente la sim

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No non l'ho mai attivato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    No non l'ho mai attivato.
    usi applicazioni tipo openpdroid o xprivacy? hai per caso bloccato autorizzazioni per applicazioni di sistema?
    se si, prova a ripristinare tutte le autorizzazioni per le applicazioni di sistema, soprattutto quelle del s/o.
    hai provato a (ri)flashare la tua baseband originale (nel caso l'avessi aggiornata?)
    questo è quello che mi viene in mente.

    non sono un esperto di hardware, ma se fosse un problema dell'antenna non credo che la modalità aereo possa "aggiustare" nulla.
    nel tuo caso, quindi, penso sia più probabile un problema software/firmware.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si ho provato a cambiare anche baseband ma nada :/ ma la cosa che mi stupisce è che di punto in bianco ho iniziato ad avere sti problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy