Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io sto usando la Slim da lunedì, e devo dire che funziona benissimo. Mai un impuntamento o blocco.
Per il fatto dell'animazione per la carica della batteria da spento Kris, grazie a pierm che l'ha chiesto, ha rilasciato un file zip.
Basta scaricarlo, poi con un file manager (io uso es file manager) con i permessi di root, si copia tutto il contenuto in system/media.
L'ho provato e posso garantire che funziona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Invece sapete se Kris consiglia qualche kernel da installare? dato che alcuni danno problemi al wifi..
Con il kernel di default non ho riscontrato problemi di connessione!
-
Quote:
Andreagia94
Invece sapete se Kris consiglia qualche kernel da installare? dato che alcuni danno problemi al wifi..
So che il k kernel non da problemi, lo uso anche io e va una meraviglia.
-
Ho aggiornato il primo post come consigliato da pierm(scusa per il ritardo) ora potete scaricare il file zip animazione della batteria in carica
-
Quote:
Pazuzu
Per il fatto dell'animazione per la carica della batteria da spento Kris, grazie a pierm che l'ha chiesto, ha rilasciato un file zip.
Basta scaricarlo, poi con un file manager (io uso es file manager) con i permessi di root, si copia tutto il contenuto in system/media.
L'ho provato e posso garantire che funziona ;)
Sebbene abbia i permessi di root, quando provo a copiare il file .zip in system->media con Es File Explorer, mi compare l'avviso "permission denied", mica bisogna scompattarlo?
-
Quote:
Ahasvero
Sebbene abbia i permessi di root, quando provo a copiare il file .zip in system->media con Es File Explorer, mi compare l'avviso "permission denied", mica bisogna scompattarlo?
si devi estrarre il file.zip scaricato e copiare tutti i file in system/media e settare per ogni singolo file i permessi rw--r--r( 5 minuti al massimo:)
edit: voi che la state provando il kernel compreso nella rom è da 390mb?
-
Quote:
Pilone92
si devi estrarre il file.zip scaricato e copiare tutti i file in system/media e settare per ogni singolo file i permessi rw--r--r( 5 minuti al massimo:)
edit: voi che la state provando il kernel compreso nella rom è da 390mb?
No, da 360!
EDIT: Certo, se qualcuno di buona volontà e con le necessarie competenze creasse un file flashabile...;)
-
Quote:
Dionysus
So che il k kernel non da problemi, lo uso anche io e va una meraviglia.
Quale versione stai usando? io sono con lo stock e installai la versione 2.2 dato che le altre erano per le ADC, e il wifi non funzionava.
-
Quote:
Andreagia94
Quale versione stai usando? io sono con lo stock e installai la versione 2.2 dato che le altre erano per le ADC, e il wifi non funzionava.
Io monto il 3.4.x, tutto fluido e mai perdite di segnale.
-
Quote:
Dionysus
Io monto il 3.4.x, tutto fluido e mai perdite di segnale.
Quale versione?