provato a flasharla da pulito 2 volte.. non installa superuser?! ma che strano. Così non ho i permessi di root.. dovrò mettermi a fare il root a mano?![]()
provato a flasharla da pulito 2 volte.. non installa superuser?! ma che strano. Così non ho i permessi di root.. dovrò mettermi a fare il root a mano?![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
dari78 (07-11-13)
grazie pazuzu, mi ero perso quell'opzione.
aggiungo una domanda: ma è cambiato qualcosa nel wifi? a voi funziona? perché la 'solita' rete wifi del lavoro a cui mi collego con tutte le rom, compresa la cm10.2 JB 4,3 , con questa ROM non me la rileva, resta lì in "ricerca reti wifi in corso.." mentre altre reti wifi sembra rilevarle. boh??
<=================
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
dari78 (11-11-13)
Io invece ho installato l'ultimo kernel 4.3 e il wifi andava bene.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
grandissimo, mi hai risolto anche questa!
adesso segnalo l'ultima cosa poi non rompo più
il Calendario della SlimBean ha dei problemi (sia su questa 4,3 che sulla 4,2): se imposto un promemoria, questo appare solo se l'app Calendario è attiva, ossia se è stata aperta in precedenza e sta girando in background. Se non è ancora stata aperta da quando il telefono è stato acceso, oppure l'ho precedentemente killata, il promemoria non esce, il telefono non mi avverte. Usando il telefono per lavoro questa cosa mi ha sempre fatto..![]()
sulla slim 4,1 non capitava, è dalla 4,2 che lo fa. Anche qui, rilevato solo sulla Slim, mai avuto problemi sulle altre rom
<=================
Cìè una cosa che non capisco: la installo senza problemi dopo aver fatto perfino la formattazione della memoria interna, la avvio e mi da circa 1 gb di memoria interna libera. Faccio subito il riavvio e la memoria libera scende a 290 mb, senza nulla di installato, neanche le gapps. E' corretto o c'è qualcosa che non va?
Edit: installato la Cyano, nessun problema sulla memoria delle app. Peccato, la slim la preferivo.
Ultima modifica di tinopino; 14-11-13 alle 09:33
ciao a tutti attualmente ho la cm10.1 r9 ma vorrei montare la slim 4.2 il procedimendo e lo stesso grazie mille..
Che dite ragazzi Mi consigliate di passare dalla slimbean 4.2.2 a questa? :3
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione