Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Pietro, la twrp del team é una recovery.. La feacore é datata, devi flashare quella, poi provare a flashare (kernel o rom) da sd interna. Leggi la wiki e la guida per neofiti (i link in firma), hai le idee un po confuse..
scusami forse non mi sto spiegando bene, io come recovery ho la feacore, se voglio passare alla twrp non riesco mi da errore, se da feacore voglio istallare questo kernel "K KERNEL BY CHRISTOPHER" non riesco mi da errore, eppure la rom slim me la fatta mettere, non capisco come mai
-
Quote:
pietro87
scusami forse non mi sto spiegando bene, io come recovery ho la feacore, se voglio passare alla twrp non riesco mi da errore, se da feacore voglio istallare questo kernel "K KERNEL BY CHRISTOPHER" non riesco mi da errore, eppure la rom slim me la fatta mettere, non capisco come mai
Pietro il feacore è un kernel, penso che intendi la feamod, e quella non va bene.
Se hai tutti questi problemi penso che la cosa migliore sia mettere la ROM stock con odin (per partire da una base pulita), poi metti la TWRP 2.6.3.0 come ti ha detto leon, e da li puoi flashare tutto senza problemi. Altrimenti così rischi di combinare qualche pasticcio.
-
salve ragazzi mi e successo una cosa strana oggi sulla slim 4.3.1 lo scaricata ieri sera oggi appena ho messo il cavetto x caricarlo ha incominciato a suonare da solo e nn finiva piu':)rotfl lo spento riacceso ma sempre lo stesso si e tolto subito dopo perche ho ricevuto una chiamata sapete dirmi ese e normale o lo fa solo a me? grazie
-
-
Loop sul 2° boot
Messa 1 ora fa, primo boot tutto ok, ripartenza regolare. 2° riavvio va in loop e si spenge il cell.
Rifatto tutto e rimessa a pulito stessa cosa.
Ritorno alla 4.2.2 che andave bene!:(:bd:
-
Io ti direi slimkat (se ami slim) oppure CM11 ;)
-
Sono 3 giorni che impazzisco con questa ROM.
Ritengo che non sia molto adatta al SGS+
Il problema più grave è che la ram è quasi completamente esaurita (rimangono si e no 150 mb...) e questo causa tanti problemi. Ora prova a installare la gapps leggere al massimo..
Qualcuno ha idee in merito prima che butti via tutto quanto e ritorni alla 4.2.2 (che era davvero leggera e stabile)?
-
Quote:
BRANGIANIT
Sono 3 giorni che impazzisco con questa ROM.
Ritengo che non sia molto adatta al SGS+
Il problema più grave è che la ram è quasi completamente esaurita (rimangono si e no 150 mb...) e questo causa tanti problemi. Ora prova a installare la gapps leggere al massimo..
Qualcuno ha idee in merito prima che butti via tutto quanto e ritorni alla 4.2.2 (che era davvero leggera e stabile)?
150 MB sono tanti io ne ho sempre 100 liberi al massimo e uso la cm11