Se Matt vuole può aggiungerlo alla guida in prima pagina
Se vi va iscrivetevi al canale YouTube e se volete collaborare potete fare qualche video e lo aggiungo al canale![]()
capnet (04-12-13)
SkyWolker (05-12-13)
Appunto, ho chiesto perchè non sapevo, e risposte tipo "ci vorrà quel che ci vorrà" "eddai stanno lavorando per noi, un po' di pazienza" o altre robe, mi paiono risposte futili dato che approssimativamente credo che qua dentro, chiunque se ne intenda un po' di rom saprebbe più o meno dare dei tempi. (io lo ribadisco e non ho problemi, non me ne intendo così tanto) Semplicemente non mi pare difficile rispondere: beh in 1 mese potremmo avere già la prima release, oppure: beh ci vorrà un bel po', tipo 3 4 mesi o 1 anno o quel che è. Poi sono il primo a dire che non c'è fretta anche perchè preferisco che qualcosa venga rilasciato dopo senza bug piuttosto che qualcosa fatto frettolosamente con problemi ecc. Dato che comunque dai vari commenti sembra essere messa bene sta rom, speravo solo che le prime release fossero vicinevabbè argomento chiuso sarà pronta quanto sarà pronta (cit.)
Si scusa leon, però ero un po' alterato per altro e boh sembra che abbia chiesto subito il rilascio della rom tutta bella funzionante, cosa che invece non è stato.
Smartphone: Motorola Moto G
Ma che domande sono? Non esiste una tempistica non è mica un lavoro e comunque è difficile dare un tempo..Se penso alle altre Rom ognuna ha avuto un suo tempo da alpha a Release(EOL) non è così sempice e matematico(in media due/tre mesi).. Intanto bisogna sperare e aspettare il Team Cyano e poi arriva il nostro Team formidabile.. cerchiamo di mantenere il thread bello pulito ciao
Spoiler:
SkyWolker (05-12-13)
Feedback dopo 3 giorni di utilizzo:
-switch 2g/3g e tile relativo, non funzionanti ---Su whatsapp se si tappa "altro" dentro una conversazione, non succede nulla
-Manca il calendario!!!
-ieri sera, avevo installato una applicazione "stupid zombies 2" e ora vado per aprirla.. E non c'è più..
-per ora mi si è riavviato solo una volta
-qualche bug con la tastiera che a volte non si apre
Per il resto, molto fluida...
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
SkyWolker (05-12-13)
Salve ho installato questa ROM dopo mesi di cyano 10, fin ora tutto bene, una domanda come si abilita la barra notifica trasparente? Ho nova beta e l'ho abilitata dalle impostazioni di nova ma non spunta
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
marcoschillaci (05-12-13)