Bella!! Non sapevo, infatti volevo chiedere cos'era!! In ogni caso... Da quale RAM prende?? Da "quella per il sistema" o da quella fruibile dalle app? Perché in quella delle app, non mi par di notare diminuzioni...
Visualizzazione stampabile
Hai sempre la stessa RAM (350, 370 o 390 MB in base alla versione del kernel) solo che i vari processi di sistema (UI Sistema, ecc.) ne occupano più...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ragazzi ho lo stesso problema che avevo con cyano 10.1 infatti ero tornato alla 10 per questo ovvero quando sono connesso al WiFi a schermo spento si disconnette, cosa può essere?
IScusa da avanzate dice "tieni attivo WiFi durante sospensione..." e da predefinito è spuntato su sempre, non dovrebbe rimanere così?
Edit: dopo un'ora di tentativi ho ripristinato il nandroid della cyano 10, per favore se qualcuno sa la risposta a questo problema lo dica, da avanzate del WiFi avevo tutto in ordine, non dipende dal kernel perché ho provato pure il k kernel e ho cambiato banda base ma niente..
Bellissima ROM, complimenti! Però ho un problema, quando installo e tutto e riavvio per un minuto - un minuto e mezzo non mi si blocca lo schermo, e il dispositivo rimane sempre a 1400, non va' né in deep sleep né a 245... Lo fa solo a me? (Ho il K^kernel, se fosse quello posto di là) :)
che versione del kernel? prova a vedere se te lo fa anche col KERNEL STOCK
K^Kernel 3.4.x v1.0... Proverò appena torno a casa :) però è strano, dopo questo problema ho fatto il restore della CM10 e avevo lo stesso problema, controllando da cpu spy.. su batteria noto che media e system erano ad alta percentuale.. ho cancellato la cronologia download su download e va' tranquillamente in deep sleep... o.O
Ciao di nuovo! Dalle opzioni sviluppatore ho notato come sia possibile scegliere se utilizzare ART o Dalvik, secondo voi ha senso utilizzare ART o questa tecnologia è ancora troppo acerba?