Visualizzazione stampabile
-
Si confermo anch'io ho avuto piccoli problemi con whatsapp..mentre per facebook credo funzioni bene solo con la cm9 di arco però è ICS :(.
Preferisco la cm10.1 perché è più fluida la home usando nova launcher ed è più stabile.
Per la batteria sono simili adesso devo ancora testare l'ultima cm10.1(EOL)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Ragazzi pazienza... ci vuole tempo, considerate che il codice proprio della cm 11 deve ancora stabilizzarsi. I nostri dev fanno già miracoli, si può chiedere di più????
Quote:
SkyWolker
Concordo ... Parliamo di una 4.4 appena uscita e di una CM 11 che lo é ancora di più ... Questo Team ha già fatto miracoli e sopratutto non ha dietro strutture come Samsung o Google ... Sarà quando sarà, e sarà sempre un ottimo lavoro e veloce ;-)
Ma avete letto o no il messaggio? Non ho detto che ho fretta, semplicemente ho chiesto gentilmente secondo voi o chi si occupa della rom, quanto tempo ci vorrà per avere una stable. Dato che non so bene i tempi che ci vogliono ho chiesto. Non mi smebra di essermi lamentato che non c'è ancora una release versione 10mila o altre cose :\ se volete rispondere a c***o tanto per fare fate pure
-
ho installato la rom ma dopo aver spento il telefono e riacceso rimane sulla schermata cyanogenmod e non si avvia il telefono; ho provato ad installare di nuovo la rom ma il problema si è presentato di nuovo; come posso risolvere?
-
Quote:
Simonsam
ho installato la rom ma dopo aver spento il telefono e riacceso rimane sulla schermata cyanogenmod e non si avvia il telefono; ho provato ad installare di nuovo la rom ma il problema si è presentato di nuovo; come posso risolvere?
Penso che con un wipedata dovresti risolvere
-
Ho insistito per un pò e alla fine si è acceso solo (solo con il tasto power)
-
Quote:
stiiiv
Ma avete letto o no il messaggio? Non ho detto che ho fretta, semplicemente ho chiesto gentilmente secondo voi o chi si occupa della rom, quanto tempo ci vorrà per avere una stable. Dato che non so bene i tempi che ci vogliono ho chiesto. Non mi smebra di essermi lamentato che non c'è ancora una release versione 10mila o altre cose :\ se volete rispondere a c***o tanto per fare fate pure
Invito sommessamente a non usare espressioni "colorite" che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno :)
-
Se volete date un'occhiata, è un piccolo video su questa rom ;)
https://www.youtube.com/watch?v=ETY8NzXjf8s
-
Quote:
Simonsam
Davvero un ottima dimostrazione
-
Quote:
stiiiv
Ma anche meno... Se non sai e chiedi e lecito, ma risponderti e cortesia quindi starei calmino un pezzetto non credi?!?!
-
Se vi piace il video fatemi sapere, magari faccio qualche altro video su altre ROM :)