Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Io ho lasciato il kernel di default ed installato Chrome, che, per il momento, funziona senza intoppi.
si ho notato che e' l'unico a funzionare ma e' invadente, lo e' sul pc e lo e' maggiormente sul telefono :-(
Ho letto in seguito gli altri post, non c'e' nulla da fare per forza chrome o derivati.
Ok, Pazienza.
-
Per fare il paragone ho cmq sostituito il kernel stock con K^Kernel. Una scheggia e' dir poco. Speriamo per i vari browser.
-
Quote:
Ishka
Per fare il paragone ho cmq sostituito il kernel stock con K^Kernel. Una scheggia e' dir poco. Speriamo per i vari browser.
il problema dei browsers e` stato fixato nella versione ION con i nuovi driver GPU! ;)
-
Quote:
Lic
il problema dei browsers e` stato fixato nella versione ION con i nuovi driver GPU! ;)
io non seguo molto il tutto, potresti dirmi dove trovo i driver per la gpu da sostituire a quelli presenti nella rom?
-
Quote:
Ishka
io non seguo molto il tutto, potresti dirmi dove trovo i driver per la gpu da sostituire a quelli presenti nella rom?
Bisogna aspettare la prox release:p
Per chi ha problemi con il browser opera funziona meglio
-
Quote:
Ishka
È un lavoro che fanno i Developer
-
Quote:
Pilone92
Bisogna aspettare la prox release:p
uhm... perche'?
-
Quote:
spiderman1961
È un lavoro che fanno i Developer
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Ishka
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
Si, devi aspettare che implementino i nuovi driver nelle prossime versioni. Tu non devi fare niente.
-
Quote:
Ishka
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
Questo lavoro lo implementano gli sviluppatori, quindi alla prossima alpha ci sarà ciò che cerchi