Devi inserire o un widget o un icona e trascinarla all'estremità destra dello schermo (funziona solo a dx, dopo ti sposti le varie pag)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi inserire o un widget o un icona e trascinarla all'estremità destra dello schermo (funziona solo a dx, dopo ti sposti le varie pag)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
È un problema mio, o nelle impostazioni è scomparsa la voce "performance"? Sapete come riabilitarla?
sentite ma come devo settare performans? io non ho mai capito bene le differenze di I/O e (set on boot barrata o no?),memory management ?
Lascia di default va benissimo... al massimo prova smartassv2 come governor( se usi k kernel)
ho notato che quest'ultima versione è un po meno stabile di quella precedente (alfa 3 vs alfa 2) difatto mi trovo da due giorni a questa parte ad abere blocchi del telefono anche quando non è in uso.
E' capitato un paio di riavvii automatici dal nulla e con telefono fermo, a volte non si blocca il telefono con il tasto laterale e alcune volte la chiamata parte ma non è visibile, l'interlocutore sente ma io non sento niente e il telefono è come se fosse non in linea unica soluzione distacco della batteria e nuova accensione.
Il riavvio del sistema ha il solito problema che avevano anche alcune versioni precedenti che si blocca nella schermata samsung.
la rom è stock oggi provo a mettere il kkernel, aspettavo che uscisse la versione nuova...
Con kernel originale presente nella rom.
Primo flash, all'avvio si bloccava in modo anomalo l'orologio.
Wipe di tutto e riflesh.
Ora l'orologio non si blocca in modo anomalo ma non c'e' uno e ripeto uno dei browser disponibili su android che funzioni. O schermata bianca o si bloccano e vanno in crash :-(
Peccato perche' per il resto mi sembra un gran bel lavoro.
Appena posso provo un altro kernel.
Qualcuno con problema analogo?
Se la rom si blocca alla schermata iniziale bisogna flashare la rom con le seguenti recovery:
- CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale Team ADC
- TWRP 2.6.3.0 Touch Ufficiale Team ADC
Xellar nel post di questa rom su xda è stato abbastanza chiaro!