Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
E ma dai buon matt.. Mai un lavoro finito bene rotfl
Bischerate a parte, grazie per il lavoro DevTeam, insostituibili :)
Eh, erano le undici di sera e ho dovuto creare sto thread e aggiornare gli altri due, se mi mettevo pure a tradurre a mano tutti i changelog (lo faccio stasera) finivo molto tardi e poi stamattina non avrei manco sentito la sveglia alle 6 :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Attendevo questa nuova ROM, sopratutto per vedere se realmente c'è qualche miglioramento per i dispositivi con 512 mb di RAM (che poi, i dispositivi con 512 mb che riceveranno l'aggiornamento ufficiale credo non esistano) e per le altre migliorie.
Comunque, volevo chiedere come procede lo sviluppo dell' ION, che ho visto in alpha 1 sulla cm 10.1, e se verrà implementata la memoria ART per le applicazioni!
Ovviamente, chiedo a tutti!
-
Quote:
Gibtto
Attendevo questa nuova ROM, sopratutto per vedere se realmente c'è qualche miglioramento per i dispositivi con 512 mb di RAM (che poi, i dispositivi con 512 mb che riceveranno l'aggiornamento ufficiale credo non esistano) e per le altre migliorie.
Comunque, volevo chiedere come procede lo sviluppo dell' ION, che ho visto in alpha 1 sulla cm 10.1, e se verrà implementata la memoria ART per le applicazioni!
Ovviamente, chiedo a tutti!
Lo sviluppo dell'ION e` in "standby": l'ADC ha deciso di concentrarsi al porting della CM11 con PMEM (dato che e` supportata) ma continua lo sviluppo dell'ION soprattutto nella camera. Appena riusciranno ci daranno una KK con la nuova allocazione di memoria.
In questa release l'ART e` gia` attiva (infatti le gapps sono odexed), ma non tutte funzionano (whatsapp per esempio no)
-
Apparte il piccolo problema iniziale, dovuto magari alle mille installazioni, la rom è fluidissima, i giochi girano senza problemi e senza impuntamente ( ad esempio NBA Jam scattava molto nei menù con cm10.1 con questa gira fluido) la batteria a primo acchito non sembra male ho installato con 85% ed ora è al 15% con 2 ore di schermo acceso, 1 ora di chiamate e instllazzione di 16 app
quindi per ora ottimo...
-
-
Quote:
Lic
Lo sviluppo dell'ION e` in "standby": l'ADC ha deciso di concentrarsi al porting della CM11 con PMEM (dato che e` supportata) ma continua lo sviluppo dell'ION soprattutto nella camera. Appena riusciranno ci daranno una KK con la nuova allocazione di memoria.
In questa release l'ART e` gia` attiva (infatti le gapps sono odexed), ma non tutte funzionano (whatsapp per esempio no)
Ok ok, non tutte le app funzionano, per ora... ma credo che prima o poi tutti gli sviluppatori implementeranno il supporto art nelle loro app (come ad esempio whatsapp)... Ottimo, ottimo...!
-
Che team ragassi :D adesso non mi resta che convincere la ragazza a farmi flashare la rom sul suo i9001 rotfl
-
-
Ma dentro le gapps c'è un'altra ROM:o? 170mb o_O
-
Sapete se per caso il problema dei glitch nel browser (dovuto ai driver GPU non aggiornati) si risolverà?? Inoltre, è questione di app o di codice?? Perche al limite si può mettete il browser stock delle versioni precedenti...