k kernel 390mb Uv ultima versione per kitkat
Visualizzazione stampabile
Buone notizie: sembra che siano state sviluppate nuove librerie per il processore che aumentano di molto le prestazioni in KK!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48003930
Provata. Non molto diversa dalla 10.1 però sono sicuro che userò questa appena diventerà accetabile per uso giornaliero...
Solo una domanda... posso flasharla sopra la cm10.1 che uso attualmente senza i wipe? Perderei i dati o si aggiornerebbe solo alla nuova versione?
Perchè ho sentito dire che se flasho un aggiornamento di una stessa rom posso evitare i wipe e di conseguenza di perdere i dati, ma non so se vale solo fra le varie versioni tipo alpha 1, alpha 2,3 oppure se anche fra cyano 10.1 10.1 11 etc... delucidazioni a riguardo? :0
Quando si cambia versione della rom come dici te, da 10.1 a 10.2 a 11.. bisogna effettuare il wipe data/ factory reset, poiche cambia tutto della rom.. mentre quando passi da varie versione della stessa rom, come può essere da beta 1 a beta 2 ad esempio, non è sempre necessario...
Ciao ragazzi io ho un problema davvero molto fastidioso.
In pratica se vado a impostare il "Governor" come Smartass V2 spegnendo e riaccendendo il telefono mi ritrovo bloccato alla schermata in cui sono elencati i vari creatori della ROM (dopo il logo samsung), e l'unico modo per riaccendere il telefono è andando in Recovery e reflashando il tutto. Inoltre, anche lasciando il governor sotto Ondemand, ma impostando la Vram al 18% trovo lo stesso problema. Sbaglio qualcosa nel'impostare questi parametri? Vorrei impostare lo smartass per non avere quel problema audio degli auricolari e dello stanby. :/
Update: Il telefono persino con montato il kernel originale risulta bloccarsi alla schermata successiva a quella "Samsung", qualcun'altro ha questo problema?
Ricevuto, grazie mille.Quote:
Quando si cambia versione della rom come dici te, da 10.1 a 10.2 a 11.. bisogna effettuare il wipe data/ factory reset, poiche cambia tutto della rom.. mentre quando passi da varie versione della stessa rom, come può essere da beta 1 a beta 2 ad esempio, non è sempre necessario...
Per chi dovesse rimanere bloccato alla schermata di avvio, non dovete fare nulla, aspettate solo che si avvii, a quanto pare il primo avvio dopo il primo spegnimento richiede più tempo, ci tengo a precisare che ho seguito i consigli 'spiderman1961'. (: