Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangy93
Scusate l'insistenza..ma sono senza telefono!! Nessuno sa come aiutarmi??
Mi sono ricordato che tempo fa è successo anche a me. Io ho risolto facendo un restore da recovery di un backup funzionante (era la rc7 se non mi sbaglio ) allora il telefono è ripartito tutto ok, poi dopo ho rimesso la rom più nuova che volevo ed è andato tutto bene. Spero ti funzioni anche a te
-
Quote:
Matt95
Ho messo il link in prima pagina, così lo potranno vedere tutti ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie =D ora è più diretto e semplice trovare la pagina!!
Quote:
Cris742
Mi sono ricordato che tempo fa è successo anche a me. Io ho risolto facendo un restore da recovery di un backup funzionante (era la rc7 se non mi sbaglio ) allora il telefono è ripartito tutto ok, poi dopo ho rimesso la rom più nuova che volevo ed è andato tutto bene. Spero ti funzioni anche a te
Purtroppo non ho backup perchè tempo fa ho fatto un wipe sd =( l'unica cosa che mi fa flashare con successo è la recovery..gli altri zip niente!!
-
1° consiglio
Ad ogni anche piccola modifica del device fare un nandroid e salvarlo anche su supporto che non sia il device o le sue sd, é un attimo cancellarlo quando non ci serve
2° consiglio
Riparti da zero, flash pulito della stock con odin e via al modding, ogni tanto fa bene anche per acquisire esperienza
-
Perfetto risolto grazie al flash partendo da zero..dalla stock!! Molte grazie..
-
Quote:
Giangy93
Perfetto risolto grazie al flash partendo da zero..dalla stock!! Molte grazie..
Ora fatti subito un backup con la recovery
-
problema lingua
ciao ragazzi ho un problema nella lingua , ho messo italiano ma solo nelle impostazioni ho quasi tutto in inglese . che passaggi devo eseguire per risolvere il problema??? se si può risolvere ?!?!? grazie :)
-
Quote:
samulomba96
ciao ragazzi ho un problema nella lingua , ho messo italiano ma solo nelle impostazioni ho quasi tutto in inglese . che passaggi devo eseguire per risolvere il problema??? se si può risolvere ?!?!? grazie :)
È inizio porting le abbiamo tutti così, metti la ION
-
cke kernel mi consigliate ?
-
Quote:
FrAnChIni
cke kernel mi consigliate ?
K^Kernel per 4.4 ION con CM11 ION, questa è la PMEM.
-
Scarico la versione ion e anche il kernel....questa rom va molto meglio rispetto alla rom samsung 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App