sto provando ma non si avvia più il device :( a no ecco si sta accendendo ;D
l' accensione è lentissima..........zzz
Visualizzazione stampabile
Beh il riavvio è lento perché e come se si fosse fatto un wipe cache e dalvik cache che infatti al riavvio ricrea ma in modalità ART anziché dalvik il tutto è ancora più lento perché ART sfrutta una tecnologia AOT che esegue l'intera compilazione del codice durante l'installazione delle apps e non durante l'esecuzione stessa dei software come avviene attualmente con la dalvik.
Il K^K per KK, va bene quello che c'è già o bisogna attendere la versione ION per la rom, come ha fatto christopher per le cm precedenti??
una lista che dovrebbe essere piuttosto aggiornata: List of broken apps in Android RunTime (ART)
c'è qualche anima pia che carica la rom su Dropbox e mi passa il link per il download (anche in mp)? perché dal sito dev-host non riesco a scaricarla!
Grazie!
Scusate ragazzi se non ho aggiornato i vari thread prima, ma ho deciso di chiedere ai mod se avrei dovuto aprire ulteriori discussioni per le nuove ROM o continuare su quelle già presenti (6 thread possono essere problematici da capire per i meno esperti) e un'ora fa mi hanno risposto dicendomi di aprirne due di nuovi. Ho visto che Spider si è preso la briga di aprire quello della CM11 ION (volevo seguirmelo io e non mi ha detto niente ma ormai non importa) e allora aprirò quello della CM10.2 ION (se nessuno è contrario).
Scusate il ritardo ma come avete letto c'era una causa sotto, può capitare a tutti, mi pare di essere stato sempre puntuale.
Detto questo, comunico (per quelli che ancora non lo sanno) il termine del supporto per la CM11 PMEM.
Salve ragazzi..ho un grosso problema!! Avevo come rom la ParanoidAndroid 4.0 BETA e ho provato a flashare questa rom ma mi poco dopo l'avvio mi ha dato "installation aborted"..ora qualsiasi cosa provo a flashare mi dice cosi. Ovviamente faccio sempre tutti i wipe..è la prima volta che mi capita e non so minimamente da cosa possa dipendere o cm fare x risolvere!! Sapete dirmi qualcosa??! ho il telefono fuori uso... Grazie!!