Scarica la CM11 ION E LE GAPPS ION, questa non è seguita
Scarica la CM11 ION E LE GAPPS ION, questa non è seguita
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
..cioè la CM11 ION riesco a scaricarla da qui e invece le GAPPS ION no? scusa ma è da poco che mi sto interessando a questo e sono un po' alle prime armi...
fabietto99 (04-06-14)
ringrazio per i consigli, ma non ho capito cosa devo installare sul mio telefono, solo rom e gapps o qualcos'altro? ho scaricato dai vari link "cm-11.0-20140525-ION-dev_connection_team-release6-ariesve" questo file zip come rom e "DevCon-GAPPS-KitKat-20140508-signed" come gapps. finiti questi passaggi devo fare altro?
Ma non si potrebbe chiudere questa discussione? Ormai viene utilizzata solo per sbaglio e crea confusione.
Grazie, ciao.
Sul fatto che crea confusione sono d'accordo bruceas, non perchè viene utilizzata per sbaglio, ma perchè sbagliando viene utilizzata. Mi spiego: in prima pagina al primo post il buon matt ha messo a caratteri cubitali:
EOL=end of life, ovvero fine dello sviluppo, come spiegato subito dopo in rosso.
Se solo chi si imbattesse in questa discussione leggesse (non dico tanto) almeno il primo post capirebbe di che ROM si sta parlando e a che punto di sviluppo è (EOL). Chiuderla non sarebbe completamente corretto, poichè se un qualunque utente per un qualsiasi motivo volesse montare questa ROM e avesse domande da porre (naturalmente a cui non sono date risposte in queste 26 pagine) questo sarebbe il TD dove postare![]()
Spoiler:
Matt95 (05-06-14)
Non ha senso chiudere il thread perché ogni utente sceglie la ROM che vuole, se dobbiamo fare così dovremmo chiudere la cm10.1, 10.2, slimbean, cm9..non ha senso![]()