Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che recovery montate? Su xda hanno detto di flashare l'ultima TWRP o la CWM, più precisamente l'ultima la 6.3.0.8 per risolvere il problema. Anche io ho lo stesso vostro problema...
-
Mi pare che per kitkat ci vogliano le nuove recovery se non sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Mi pare che per kitkat ci vogliano le nuove recovery se non sbaglio.
Eh infatti mi sa che l'installazione va a buon fine solo con quelle
-
Quote:
Pizzarrone24
Eh infatti mi sa che l'installazione va a buon fine solo con quelle
Io ho la CWM touch, la 6.x.x e ho installato la rom senza problemi, persino adesso non sto avendo problemi, poi ora che ho portato il processore a 1600 mhz il telefono è davvero una scheggia. :D
-
Quote:
Arcatrox
Io ho la CWM touch, la 6.x.x e ho installato la rom senza problemi, persino adesso non sto avendo problemi, poi ora che ho portato il processore a 1600 mhz il telefono è davvero una scheggia. :D
Anche a me va tutto bene, la ROM è molto fluida ma se provo a riavviare o spegnere il telefono e riaccenderlo si blocca sul logo dei developers...
-
Si blocca per quanto tempo? Tu prova a lasciarlo in quella fase per cinque-dieci minuti tenendolo in carica, io ho provato in quel modo e dopo la prima volta non lo ha fatto più, ora si accende e spegne in tempi normalissimi!
Volevo chiedere, è previsto che dallo sblocco non posso aggiungere o cambiare le pagine, potendo tenere solo quella principale e della fotocamera? (:
-
Quote:
Arcatrox
Si blocca per quanto tempo? Tu prova a lasciarlo in quella fase per cinque-dieci minuti tenendolo in carica, io ho provato in quel modo e dopo la prima volta non lo ha fatto più, ora si accende e spegne in tempi normalissimi!
Volevo chiedere, è previsto che dallo sblocco non posso aggiungere o cambiare le pagine, potendo tenere solo quella principale e della fotocamera? (:
Si non si possono creare pagine e non si possono neanche mettere i widget purtroppo
-
Aggiornato thread alla CM11 Alpha 2!
Le modifiche più importanti sono:
- fix degli screenshot,
- fix delle preview nella schermata del multitasking,
- fix dei collegamenti nella slider della lockscreen.
Enjoy :D
-
1 allegato(i)
Non ho installato praticamente nulla eppure ho solo 150mb di memoria per le app? Com'è possibile?
Allegato 92528
-
Quote:
Matt95
Aggiornato thread alla CM11 Alpha 2!
Le modifiche più importanti sono:
- fix degli screenshot,
- fix delle preview nella schermata del multitasking,
- fix dei collegamenti nella slider della lockscreen.
Enjoy :D
Che gran gruppo di developer e tester che abbiamo ... Bravi