Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Io ho lasciato il kernel di default ed installato Chrome, che, per il momento, funziona senza intoppi.
si ho notato che e' l'unico a funzionare ma e' invadente, lo e' sul pc e lo e' maggiormente sul telefono :-(
Ho letto in seguito gli altri post, non c'e' nulla da fare per forza chrome o derivati.
Ok, Pazienza.
-
Per fare il paragone ho cmq sostituito il kernel stock con K^Kernel. Una scheggia e' dir poco. Speriamo per i vari browser.
-
Quote:
Ishka
Per fare il paragone ho cmq sostituito il kernel stock con K^Kernel. Una scheggia e' dir poco. Speriamo per i vari browser.
il problema dei browsers e` stato fixato nella versione ION con i nuovi driver GPU! ;)
-
Quote:
Lic
il problema dei browsers e` stato fixato nella versione ION con i nuovi driver GPU! ;)
io non seguo molto il tutto, potresti dirmi dove trovo i driver per la gpu da sostituire a quelli presenti nella rom?
-
Quote:
Ishka
io non seguo molto il tutto, potresti dirmi dove trovo i driver per la gpu da sostituire a quelli presenti nella rom?
Bisogna aspettare la prox release:p
Per chi ha problemi con il browser opera funziona meglio
-
Quote:
Ishka
È un lavoro che fanno i Developer
-
Quote:
Pilone92
Bisogna aspettare la prox release:p
uhm... perche'?
-
Quote:
spiderman1961
È un lavoro che fanno i Developer
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Ishka
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
Si, devi aspettare che implementino i nuovi driver nelle prossime versioni. Tu non devi fare niente.
-
Quote:
Ishka
e quindi?
Mi sfugge qualcosa?
Questo lavoro lo implementano gli sviluppatori, quindi alla prossima alpha ci sarà ciò che cerchi
-
Quote:
Lic
Quindi stai dicendo che il Team sta già lavorando ad un'alpha con ION? ...se é cosi bisogna proprio fare un monumento a tutti i ragazzi del team!!!!
-
E allora fagli il monumento ;)
-
Quote:
Andreagia94
E allora fagli il monumento ;)
E anche bello grosso!!!!!!
-
Quote:
SkyWolker
Quindi stai dicendo che il Team sta già lavorando ad un'alpha con ION? ...se é cosi bisogna proprio fare un monumento a tutti i ragazzi del team!!!!
Esatto! Intanto che finiamo il monumento io gli ho donato qualcosina!
-
Ho notato che alcuni problemi sulla rom erano generati da un'applicazione, istant wether sembra, per ora di aver risolto blocchi e rallentamenti, anche la appena di andtoidiani si apre senza problemi....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho notato che non riesco ad inviare SMS sia con l app di SMS che con hangout questo è uno screen dell errore c'è una soluzione oppure è un bug e dobbiamo attendere una nuova release http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/uhabyvup.jpg
-
Quote:
giuseppe4646
Ho notato che non riesco ad inviare SMS sia con l app di SMS che con hangout questo è uno screen dell errore c'è una soluzione oppure è un bug e dobbiamo attendere una nuova release
Hangout non saprei, ma l'app stock per i messaggi funziona senza problemi,.
-
Purtroppo ho lo stesso errore anche con l app SMS
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/vevaduhy.jpg
Come posso risolvere ?
-
Hai già provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Si e non è cambiato nulla
-
-
Quello che non volevo fare :(
-
Si arriva a dei punti che se si vuole un cellulare reattivo bisogna resettarlo bene
-
ragazzi vorrei provare questa rom, ma che dite presenta bug evidenti che non consentono di lavorare o può andare bene nel quotidiano?
o devo rimanere alla cm 10.2 sempre dell'adc team?
-
Quote:
TheIceCave
ragazzi vorrei provare questa rom, ma che dite presenta bug evidenti che non consentono di lavorare o può andare bene nel quotidiano?
No va bene, a parte la navigazione con lo stock browser
-
Quote:
TheIceCave
La utilizzo da circa una settimana e, sino ad ora, si è dimostrata fluida e reattiva; ho avuto un solo riavvio, ma la stavo veramente stressando:D
Per quanto concerne la stabilità, penso che sette giorni rappresentino un tempo troppo breve per potersi esprimere (in effetti, con le ROMs JB i problemi sono comparsi tra 1 e 3 settimane).
-
Come mai alcune impostazioni sono in inglese?
-
Quote:
Andreagia94
Come mai alcune impostazioni sono in inglese?
Siamo agli inizi del porting....:)
-
si, lo stock browser va cambiato. segnalo mai come ora per la prima volta opera mini come il migliore, velocissimo
-
Meglio questa o la ION dell'ADC Team?
Intendo per fluidità, reazione e batteria.
-
Quote:
blacklollo
Meglio questa o la ION dell'ADC Team?
Intendo per fluidità, reazione e batteria.
Questa è Kitkat based ed è ancora agli inizi del porting con qualche bug, la ION è JB4.2.2 based fluidissima e praticamente sza bug
-
Ciao a tutti,
la rom ION è basata su JB 4.2.2.
Ieri abbiamo risolto il problema di battery drain e cpu al 96% a schermo spento sulle rom CM 10.2 e CM 11.0 ION.
Il browser stock funziona bene nella build di test della CM 11.0 ION. Rimane solo un piccolo bug, di poca importanza, ma se si risolve ben venga.
Speriamo vivamente di rilasciare il tutto prima di Natale, come regalo natalizio per tutti voi...
A risentirci.
Buona giornata!
-
Ragazzi una cosa da niente, sono abituato con la disposizione simboli della tastiera 4.2.2 non ce qualche mod per averla?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi una cosa da niente, sono abituato con la disposizione simboli della tastiera 4.2.2 non ce qualche mod per averla?
Ciao Andre.. Io personalmente proverei a rimpiazzare l'app " LatinIME.apk" dentro system/app... Cioè pescarla da una ROM pre KK e inserirla nell'attuale ROM KK... Prova...al limite rimetti quella che hai!! :thumbup:
-
urgente
ciao ragazzi ho fatto i wipe in descrizione ma quando flasho la rom mi dice installation aborted .. (cwm 6.0.3.8) provengo da cyanogen 4.1 cm 10
-
Quote:
samulomba96
ciao ragazzi ho fatto i wipe in descrizione ma quando flasho la rom mi dice installation aborted .. (cwm 6.0.3.8) provengo da cyanogen 4.1 cm 10
Ciao, prova a scaricare un altra volta la rom, potrebbe essere il file zip danneggiato. Inoltre se stai mettendo i file in una microSD esterna, prova a metterli nella memoria interna.
-
Quote:
samulomba96
Cambia recovery, metti le ultime del team!
-
ciao pultroppo ho un problema !!ho pensato che fosse il file danneggiato, ma quando ho collegato il telefono al pc privo di alcuna rom mi dice che devo installre i driver di android , ma con il disco e non mi fa entrare nelle cartelle.. ora sono bloccato li (io ignorante non ho fatto il nandroid backup , ma solo dei contatti , sms e app ) RISOLTO
-
mi potete linkare il tread ?? graziee RISOLTO
-
ciao ragazzi sono riuscito a metterla :) ho seguito tutti gli wipe pero ogni tanto qualche app si blocca in modo anomalo c'è una guida ?? oppure datemi un consiglio grazie !!! :) :) :D