Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
Scarico la versione ion e anche il kernel....questa rom va molto meglio rispetto alla rom samsung 2.3.6?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Rotfl nemmeno ti rispondo :D
-
K^Kernel per 4.4 ION....questo kernel è quello già inserito nella rom ? :D
-
Quote:
FrAnChIni
K^Kernel per 4.4 ION....questo kernel è quello già inserito nella rom ? :D
Questa è la versione PMEM, vai nel thread della ION, così come nel thread K^Kernel per ION :)
-
la ringrazio...gentilissimo come sempre:D
-
-
ho come recovery la CWM 5.0.......FACCio per flashare la rom ma nulla ho anche provato a flashare la recovery più aggiornata..cosa può essere?
-
Flasha l'ultima TWRP te la consiglio, e poi ROM ION, GAPPS, E KERNEL ION. In caso chiedi nell'help modding o guida per neofiti :)
-
la ringrazio comunque ho risolto flashando con odin e poi flashando l'ultima versione via recovery
-
Esiste il thanks in basso a sinistra per ringraziare :)
-
ciao a tutti, ho seguito le indicazioni scaricando la rom e le gapps. poi andando nella recovery mod mi installa solo la zip delle gapps e non quella della rom.
desidero moltissimo questo aggiornamento... qualcuno sa come aiutarmi?
-
Scarica la CM11 ION E LE GAPPS ION, questa non è seguita
-
..cioè la CM11 ION riesco a scaricarla da qui e invece le GAPPS ION no? scusa ma è da poco che mi sto interessando a questo e sono un po' alle prime armi...
-
Quote:
fabietto99
..cioè la CM11 ION riesco a scaricarla da qui e invece le GAPPS ION no? scusa ma è da poco che mi sto interessando a questo e sono un po' alle prime armi...
La ROM e le GAPP le trovi tutte e due nei primi posto della CM 11 ION. Questo threed é stato abbandonato in favore dell'altro che ha la nuova gestione ION.
-
Quote:
fabietto99
Cerca il thread CM11 ION e sei ok, sei alle prime armi? Leggi le guide per neofiti ;)
-
Quote:
Andreagia94
Cerca il thread CM11 ION e sei ok, sei alle prime armi? Leggi le guide per neofiti ;)
ringrazio per i consigli, ma non ho capito cosa devo installare sul mio telefono, solo rom e gapps o qualcos'altro? ho scaricato dai vari link "cm-11.0-20140525-ION-dev_connection_team-release6-ariesve" questo file zip come rom e "DevCon-GAPPS-KitKat-20140508-signed" come gapps. finiti questi passaggi devo fare altro?
-
Quote:
fabietto99
ringrazio per i consigli, ma non ho capito cosa devo installare sul mio telefono, solo rom e gapps o qualcos'altro? ho scaricato dai vari link "cm-11.0-20140525-ION-dev_connection_team-release6-ariesve" questo file zip come rom e "DevCon-GAPPS-KitKat-20140508-signed" come gapps. finiti questi passaggi devo fare altro?
Potresti aver finito, come potresti fare altre mille operazioni fabietto. Segui il consiglio di angia, leggi la guida per neofiti (link in firma), sono solo pochi post, e capirai cosa dovrai fare per l'essenziale e/o come andare oltre ;)
-
Ma non si potrebbe chiudere questa discussione? Ormai viene utilizzata solo per sbaglio e crea confusione.
Grazie, ciao.
-
Quote:
bruceas
Ma non si potrebbe chiudere questa discussione? Ormai viene utilizzata solo per sbaglio e crea confusione.
Grazie, ciao.
Sul fatto che crea confusione sono d'accordo bruceas, non perchè viene utilizzata per sbaglio, ma perchè sbagliando viene utilizzata. Mi spiego: in prima pagina al primo post il buon matt ha messo a caratteri cubitali:
Quote:
Matt95
Stadio di sviluppo: Alpha 3 del 07/12/2013 (EOL)
ATTENZIONE: Questa ROM non viene più aggiornata e seguita dal Team, siete invitati ad aggiornare la ROM alla CM11 ION scaricabile da QUI
EOL=end of life, ovvero fine dello sviluppo, come spiegato subito dopo in rosso.
Se solo chi si imbattesse in questa discussione leggesse (non dico tanto) almeno il primo post capirebbe di che ROM si sta parlando e a che punto di sviluppo è (EOL). Chiuderla non sarebbe completamente corretto, poichè se un qualunque utente per un qualsiasi motivo volesse montare questa ROM e avesse domande da porre (naturalmente a cui non sono date risposte in queste 26 pagine) questo sarebbe il TD dove postare ;)
-
Non ha senso chiudere il thread perché ogni utente sceglie la ROM che vuole, se dobbiamo fare così dovremmo chiudere la cm10.1, 10.2, slimbean, cm9..non ha senso ;)
-
Quote:
leonbeson
Sul fatto che crea confusione sono d'accordo bruceas, non perchè viene utilizzata per sbaglio, ma perchè sbagliando viene utilizzata. Mi spiego: in prima pagina al primo post il buon matt ha messo a caratteri cubitali:
EOL=end of life, ovvero fine dello sviluppo, come spiegato subito dopo in rosso.
Se solo chi si imbattesse in questa discussione leggesse (non dico tanto) almeno il primo post capirebbe di che ROM si sta parlando e a che punto di sviluppo è (EOL). Chiuderla non sarebbe completamente corretto, poichè se un qualunque utente per un qualsiasi motivo volesse montare questa ROM e avesse domande da porre (naturalmente a cui non sono date risposte in queste 26 pagine) questo sarebbe il TD dove postare ;)
Il titolo è quasi identico a quello attivo. Quando ci sono nuovi messaggio, io apro direttamente l'ultima pagina e lì l'avviso non c'è. Forse andrebbe messo nel titolo, così saremmo tutti più contenti :)
Ciao.
-
Nell'attivo c'è scritto ION .-.