Buone notizie: sembra che siano state sviluppate nuove librerie per il processore che aumentano di molto le prestazioni in KK!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48003930
Huawei Honor 8
Provata. Non molto diversa dalla 10.1 però sono sicuro che userò questa appena diventerà accetabile per uso giornaliero...
Solo una domanda... posso flasharla sopra la cm10.1 che uso attualmente senza i wipe? Perderei i dati o si aggiornerebbe solo alla nuova versione?
Perchè ho sentito dire che se flasho un aggiornamento di una stessa rom posso evitare i wipe e di conseguenza di perdere i dati, ma non so se vale solo fra le varie versioni tipo alpha 1, alpha 2,3 oppure se anche fra cyano 10.1 10.1 11 etc... delucidazioni a riguardo? :0
Quando si cambia versione della rom come dici te, da 10.1 a 10.2 a 11.. bisogna effettuare il wipe data/ factory reset, poiche cambia tutto della rom.. mentre quando passi da varie versione della stessa rom, come può essere da beta 1 a beta 2 ad esempio, non è sempre necessario...
Diamonds aren't forever (01-12-13)
Ciao ragazzi io ho un problema davvero molto fastidioso.
In pratica se vado a impostare il "Governor" come Smartass V2 spegnendo e riaccendendo il telefono mi ritrovo bloccato alla schermata in cui sono elencati i vari creatori della ROM (dopo il logo samsung), e l'unico modo per riaccendere il telefono è andando in Recovery e reflashando il tutto. Inoltre, anche lasciando il governor sotto Ondemand, ma impostando la Vram al 18% trovo lo stesso problema. Sbaglio qualcosa nel'impostare questi parametri? Vorrei impostare lo smartass per non avere quel problema audio degli auricolari e dello stanby. :/
Update: Il telefono persino con montato il kernel originale risulta bloccarsi alla schermata successiva a quella "Samsung", qualcun'altro ha questo problema?
Ultima modifica di Arcatrox; 01-12-13 alle 17:43
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Arcatrox (01-12-13)
Ricevuto, grazie mille.Quando si cambia versione della rom come dici te, da 10.1 a 10.2 a 11.. bisogna effettuare il wipe data/ factory reset, poiche cambia tutto della rom.. mentre quando passi da varie versione della stessa rom, come può essere da beta 1 a beta 2 ad esempio, non è sempre necessario...
Per chi dovesse rimanere bloccato alla schermata di avvio, non dovete fare nulla, aspettate solo che si avvii, a quanto pare il primo avvio dopo il primo spegnimento richiede più tempo, ci tengo a precisare che ho seguito i consigli 'spiderman1961'. (:
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
spiderman1961 (02-12-13)