sto provando ma non si avvia più il devicea no ecco si sta accendendo ;D
l' accensione è lentissima..........zzz
alone13 (22-12-13)
Beh il riavvio è lento perché e come se si fosse fatto un wipe cache e dalvik cache che infatti al riavvio ricrea ma in modalità ART anziché dalvik il tutto è ancora più lento perché ART sfrutta una tecnologia AOT che esegue l'intera compilazione del codice durante l'installazione delle apps e non durante l'esecuzione stessa dei software come avviene attualmente con la dalvik.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Il K^K per KK, va bene quello che c'è già o bisogna attendere la versione ION per la rom, come ha fatto christopher per le cm precedenti??
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
c'è qualche anima pia che carica la rom su Dropbox e mi passa il link per il download (anche in mp)? perché dal sito dev-host non riesco a scaricarla!
Grazie!
Scusate ragazzi se non ho aggiornato i vari thread prima, ma ho deciso di chiedere ai mod se avrei dovuto aprire ulteriori discussioni per le nuove ROM o continuare su quelle già presenti (6 thread possono essere problematici da capire per i meno esperti) e un'ora fa mi hanno risposto dicendomi di aprirne due di nuovi. Ho visto che Spider si è preso la briga di aprire quello della CM11 ION (volevo seguirmelo io e non mi ha detto niente ma ormai non importa) e allora aprirò quello della CM10.2 ION (se nessuno è contrario).
Scusate il ritardo ma come avete letto c'era una causa sotto, può capitare a tutti, mi pare di essere stato sempre puntuale.
Detto questo, comunico (per quelli che ancora non lo sanno) il termine del supporto per la CM11 PMEM.
Ultima modifica di Matt95; 22-12-13 alle 18:44
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Salve ragazzi..ho un grosso problema!! Avevo come rom la ParanoidAndroid 4.0 BETA e ho provato a flashare questa rom ma mi poco dopo l'avvio mi ha dato "installation aborted"..ora qualsiasi cosa provo a flashare mi dice cosi. Ovviamente faccio sempre tutti i wipe..è la prima volta che mi capita e non so minimamente da cosa possa dipendere o cm fare x risolvere!! Sapete dirmi qualcosa??! ho il telefono fuori uso... Grazie!!