Nessun danno, lo stock di questa ROM funziona bene, altrimenti metti un custom se vuoi.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Scusate ma al primo avvio (con la cm installata) mi chiede il pin della sim? se adesso con la rom stock samsung (2.3.6) vado in Impostazioni > Posizione e sicurezza > Configura Pin scheda Sim e levo la spunta su "Blocca scheda SIM" quando faccio il primo avvio con cm mi chiede ancora il pin?
...
Prima avevi il blocco pin e adesso lo vuoi togliere?
Installi la cm e poi lo disattivi direttamente dalla cm... Che problemi ti fai..?
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Andreagia94 (20-02-15)
no lo tolsi tempo fà , ora ho paura che mettendo la cm mi chiede il pin e io non lo ricordo![]()
Ultima modifica di maxlol101; 21-12-13 alle 18:16
maxlol101 (21-12-13)
se faccio nandroid e poi i vari wipe (poi la rom ecc.) quando faccio i wipe mi elimina la memoria interna? se si quindi si elimina anche il backup?
Ci aono molti wipe.. se fai un backup, a parte che puoi farlo su una memoria esterna, se dovessi farlo su memoria interna e poi vai a dare un wipe data lo ritroverai sempre nella memoria interna, per cancellarlo dovrestifare un wipe sdcard.
Comunque sia ti consiglio di salvare il backup sul pc, per due motivi, uno ti occupa memoria per niente, due se salvi il backup sulla memoria interna e il cell non si avvia più sono cavoli a recuperare i file.. quindi fai il backup lo copi sul pc e passi al flash della rom.
Ricorda che se le cose si fanno bene non succede nulla al driver.
8imismo![]()
maxlol101 (21-12-13)
Memoria interna sdcard0 mentre memoria esterna sdcard1.
Salva tutte le foto varie ecc..
E ti consiglio di fare anche un wipe sdcard cosi ti elimina tutta la memoria interna cancellando tutti o file inutili di vecchia apps che occupano spazio per niente. Io ho recuperato un bel po di spazio.
PS: mi raccomando la rubrica salvala sulla SIM oppure perdi tutto.