............SAMSUNG GALAXY S PLUS
........CYANOGENMOD 10.1 ION
......RECOVERY CWM 6.0.3.8
........Spoiler:
criswar71 (22-12-13)
Ciao a tutti ho un problema:dopo l'istallazione "Pulita" (system+data+cache+dalvik) ho istallato la Rom ,poi Gapps riavvio e fin qui tutto bene.
Ho fatto in precedenza un backup di app utente +sistema ma dopo che ho fatto il restore dei dati delle app mi è iniziato ad apparire "il processo android.process.media si è interrotto".
Mi sono ritrovato la memoria interna (1.4 GB) piena e quindi mi dava anche "spazio di archiviazione insufficiente" ,ovviamente.
Sapete darmi una spiegazione per questo?
Ho anche un altro quesito ,che vale per tutte le Rom non solo per questa,dopo che ho fatto l'istallazione di qualsiasi Rom il telefono inizia a scaricare tutte le app che avevo via wifi,e visto che sono 56 ci mette una vita.C'è in modo per poterlo evitare e rendere l'istallazione delle nuove Rom (non vale per gli aggiornamenti) più veloce?
Grazie in anticipo
P.S. : prima che me lo chiediate come ricovery uso la CWM 6.0.3.8 Non-Touch Ufficiale ADCTeam
Ultima modifica di Sceriffo82; 23-12-13 alle 17:17
Ripristinare dati di app di sistema puó anche portare a problemi ben peggiori, per il flash di rom puoi farlo off line (non connesso) quando te lo chiede, le app poi te le installi dai backup
Spoiler:
Sceriffo82 (24-12-13)
Salve ragazzi sto provando la rom da domenica , è veramente fluidissima e tutto. L'unico problema è la batteria , a differenza di quando avevo la rom stock ora la batteria si consuma facilmente! Mi potete aiutare?
............SAMSUNG GALAXY S PLUS
........CYANOGENMOD 10.1 ION
......RECOVERY CWM 6.0.3.8
........Spoiler: