Il consumo di batteria è ovviamente un fattore difficile da calcolare perché molte variabili entrano in gioco, considerando le informazioni che dai hai fatto 6 ore con il 63% di batteria con 3g sempre acceso e sicuramente qualche app in push che consuma costantemente. Quindi sei nella media di circa 10% l'ora con il tuo uso, ricaricarlo 2/3 volte al giorno come dici significa che vivi con il telefono in mano e fai 9 ore di schermo acceso!!! Non esiste modo ancora per soddisfare le tue necessita se non quello di prendersi una batteria in più oppure usarlo con criterio staccando il 3g quando non serve lasciando solo il 2g per le notifiche e usare greenify per mettere a nanna quelle app mangia batteria.
Per mia esperienza il fattore che consuma di più è proprio la connessione dati.
Ultima modifica di Leorocky; 14-01-14 alle 14:25
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
leonbeson (15-01-14)
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Formatta la memoria interna
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Titanium funziona tranquillamente su r2 quindi il problema sta nella tua partizione data dove o ci sarà qualche file della precedente installazione o ti manca realmente spazio dovuto magari a errori sulla partizione. Puoi provare SD maid e vedere se ti trova i file orfani incriminati altrimenti un bel wipe data e risolvi radicalmente. Ci sarebbero modo di risolvere forse cercando molto bene dentro data, ma se dici che hai girato in lungo e largo senza trovare niente...
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Enermax (14-01-14)
Grazie mille per l'app suggerita, molto potente.
è riuscita a trovarmi un fa il in data/app .odex che altre app non trovavano.
Adesso funziona tutto come prima
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Leorocky (14-01-14)
Scusate l'ot ma io ancora non ho capito come si fa la calibrazione magnetica. Ho seguito il theard su xda ed ho eseguito il primo punto. Ma il secondo non ho ancora capito e si deve usare un applicazione o dove cercare nelle impostazioni. La procedura di come fare mi e chiara ma non so arrivarci a fare la calibrazione
Voi come avete risolto ?