Questa ROM ha il supporto emoji come kitkat?
Questa ROM ha il supporto emoji come kitkat?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
che meraviglia questa rom. il mio telefono era un chiodo, stavo per comprare un nokia lumia, ma mi sono fatto coraggio e ho deciso di smanettare con il cell e provare varie rom. Premesso che il mio samsung s+ praticamente non funzionava: il touch sulle chiamate era sparito, non riuscivo a rispondere alle chiamate, microfono k.o., batteria non durava nemmeno una giornata. Sono passato alla tiger v8 e poi a questa rom fantastica: cn lo stock kernel la batteria dura 2 gg (mai vista sta cosa), una fluidità eccezionale, il microfono funziona e il touch è reattivo su tutto, nessun lag o inceppamento con la tastiera. MITICI
scusate la domanda banale ma su questa rom come si attiva l'avviso di chiamata...l'ho fatto tramite operatore ma non funziona.. grazie
Galaxy S3 Neo
Ho installato questa mod, tempo fa provai la Ehndroix ma aveva dei bug cruciali per me, questa invece va che è una meraviglia, però ho notato un grosso indebolimento della wifi, prende molto poco in casa, un po' troppo poco, considerando che ho due ap, stando ad una distanza dove prima prendeva discretamente bene adesso prende a malapena una tacca, ora, che si siano messi tutti e due gli ap a fare capricci lo stesso giorno e solo con il cellulare mi sembra strano, c'è un modo per sistemare questa ricezione indebolita?
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
Puoi provare a cambiare baseband. Ps: non é una mod, é una rom![]()
Spoiler:
Scusa il lapsusModificare baseband, in cosa consiste? Come si fa?
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)