Scusa, nella guida ci sono diverse baseband, quale dovrei scegliere? BUKP9 è l'ultima, se scelgo quella vado sul sicuro?
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
Usa la KP7
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Speriamo migliori un poco la situazione![]()
Debiru
Dunque, non c'è stato un gran miglioramento, qualcosina, potrei anche ipotizzare che abbia un problema il mio cell.
Infatti mi successe una cosa strana mentre stavo aggiornando dalla stock 2.3.6 a questa rom.
Dopo aver eseguito le fasi preliminari, ovvero l'installazione della recovery TWRP, ho lasciato perdere per un po' perché sono dovuto uscire di casa, in sostanza non avevo ancora toccato nulla se non aggiungere questa recovery, il cellulare funzionava bene, solo che la wifi era andata giù, diceva errore, rimaneva in grigio, non potevo ne disattivarla ne riattivarla, anche riavviando o staccando la batteria.
Una volta flashata la nuova rom è ripartita ma a mio avviso non mi sembra molto in forma.
Avevo pensato che quel down della wifi fosse dipeso dalla manomissione preliminare ma forse c'era dell'altro...
Per il resto questa rom mi piace, va bene, sicuramente meglio dell'originale, anche se col passare delle ore soffre un po' di appesantimento e una riavviata ogni tanto fa comodo.
Io uso il cell come dashcam per auto, per questo ho scaricato Autoboy che permette di registrare e tenere lo schermo spento, all'inizio va bene però dopo ore di utilizzo del cell senza spegnerlo Autoboy non solo si rallenta (ci mette molto a partire, quasi si blocca quando bisogna fermarlo), ma oltretutto ferma la registrazione a piacere senza preavviso.
Debiru
Devo cambiare rom a mio fratello che ha questo modello.
Premesso che parto dalla stock, dove posso trovare una guida semplice in particolare per l'installazione della recovery?
sono pratico per l'i9000 ma ho visto che il modding è diverso
Ultima modifica di flower10; 16-02-14 alle 21:32
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
In prima pagina c'è il link della recovery, la scarichi e poi da recovery stock la puoi installare tranquillamente![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--