Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
Ultima modifica di Ahasvero; 15-03-14 alle 10:45
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Il problema è che quando ho installato la slim il tasto home nel cellulare non funzionava più... adesso non riesco neanche con la cmw del team ad utilizzarlo c'è qualche metodo alternativo?
Risolto :-) mi faceva entrare con il tasto opzioni :-) adesso tutto apposto un ultima cosa :-) mi esce in continuazione un processo media che si interrompe quali wipe devo fare??
Sì, esatto, errore mio: tasto menù non home!
EDIT: provvedo a correggere il precedente post per non indurre in errore altri utenti!
Ultima modifica di Ahasvero; 15-03-14 alle 10:42
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
vorrei fare l'overlock devo mettere qualche altro kernel oppure usare questo stok della cyano?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Rom perfetta, sapete come poter avere la dettatura vocale offline?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band