CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 467
Discussione:

[ROM][ION][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda. Premesso che sono un neofita sulle varie modifiche (Rom, kernel ecc.) ma, leggendo attentamente le guide chiare sul forum, sono riuscito ad aggiornare il device alla Cyano 10.1 con ultimo Kernel. Grazie!! Sembrerà una stupidata, ma schiacciando il tasto di spegnimento e premendo "riavvio" (tasto che non esisteva sulla versione 2.3.6) mi si impalla sulla scritta Samsung. Capita anche a voi? Soluzioni?
    Grazie
    Alex

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai installata che procedura hai fatto?
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai installata che procedura hai fatto?
    Spero di essere chiaro nella risposta:
    La prima rom (5.0.2.8) l'ho installata con ODIN, ho ripristinato il bootloder, poi ho flashato l'ultima recovery 6.0.4.9, la CWM 10.1, insieme all'ultimo kernel e le ultime gapps sempre con il metodo entrando il recovery. Per ora ho questo problema del riavvio. A dire il vero penso di non aver eseguito alla lettera tutti i passaggi wipe cash, dalvik cash, fix permissions. Penso che qui sta l'errore. Pensi debba procedere passo passo?
    Grazie infinite
    alex

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Si ti conviene, sopratutto se non hai fatto il wipe data.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    Alex6767 (03-12-14)

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi MI 4 LTE 16GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controlla le impostazioni audio, e cerca l'opzione suoni alla pressione. Deseleziona tale voce e prova ad eseguire il riavvio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pess8 per il post:

    Alex6767 (03-12-14)

  9. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Pess8, sembra ora andare tutto ok, sia il riavvio dello smart, sia il riavvio recovery. Gentilissimo
    Ti chiedo cortesemente 3 domandine tutte sul tasto fisico Home:
    1)Se in questa rom il tasto fisico Home non serve per risvegliare il device (quando va in stand by lo devo risvegliare solo col tasto accensione, nella versione 2.3.6 utilizzavo anche il tasto home).
    2) Se quando siamo nella schermata applicazioni, premendo il tasto Home fisico per tornare alla home page, a volte impalla il telefono rimanendo bloccata la schermata sulle applicazioni (mi è capitato già 4/5 volte in due giorni)
    3) Ultima cosa banale (il tasto home fisico, nella recovery 6.0.4.9 non serve a nulla, per dare l'ok si usa solo il tasto menu?
    Grazieeeeeeeeee

  10. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi MI 4 LTE 16GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex6767 Visualizza il messaggio
    Grazie Pess8, sembra ora andare tutto ok, sia il riavvio dello smart, sia il riavvio recovery. Gentilissimo
    Ti chiedo cortesemente 3 domandine tutte sul tasto fisico Home:
    1)Se in questa rom il tasto fisico Home non serve per risvegliare il device (quando va in stand by lo devo risvegliare solo col tasto accensione, nella versione 2.3.6 utilizzavo anche il tasto home).
    2) Se quando siamo nella schermata applicazioni, premendo il tasto Home fisico per tornare alla home page, a volte impalla il telefono rimanendo bloccata la schermata sulle applicazioni (mi è capitato già 4/5 volte in due giorni)
    3) Ultima cosa banale (il tasto home fisico, nella recovery 6.0.4.9 non serve a nulla, per dare l'ok si usa solo il tasto menu?
    Grazieeeeeeeeee
    Vado per ordine:
    1) si dovrebbe riattivare anche con il tasto Home. Controlla nelle impostazioni alla voce Pulsanti se l'opzione risveglio tramite tasto home è selezionata. In genere è attiva di default ma prova comunque a darci un'occhiata.
    2)Come per il caso precedente,nel mio device il tasto home funziona e mi riporta direttamente alla schermata principale, e dovrebbe farlo anche il tuo. Al massimo potrebbe non rispondere alla prima pressione se hai il Phantom Key Filter molto aggressivo, ma dopo 4 o 5 pressioni mi sembra troppo
    3)Su quest'ultima non ti posso aiutare granché, come recovery uso la TWRP. Un pò di tempo fa usavo la CWM, ma in versione touch, per cui non so darti indicazioni

    Mi sembra di capire che tutti i problemi che riscontri siano collegati al tasto home. Sei sicuro che non sia difettoso magari a causa dell'usura?

  11. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pess8 Visualizza il messaggio
    Vado per ordine:
    1) si dovrebbe riattivare anche con il tasto Home. Controlla nelle impostazioni alla voce Pulsanti se l'opzione risveglio tramite tasto home è selezionata. In genere è attiva di default ma prova comunque a darci un'occhiata.
    2)Come per il caso precedente,nel mio device il tasto home funziona e mi riporta direttamente alla schermata principale, e dovrebbe farlo anche il tuo. Al massimo potrebbe non rispondere alla prima pressione se hai il Phantom Key Filter molto aggressivo, ma dopo 4 o 5 pressioni mi sembra troppo
    3)Su quest'ultima non ti posso aiutare granché, come recovery uso la TWRP. Un pò di tempo fa usavo la CWM, ma in versione touch, per cui non so darti indicazioni

    Mi sembra di capire che tutti i problemi che riscontri siano collegati al tasto home. Sei sicuro che non sia difettoso magari a causa dell'usura?
    Grazie Pess8
    1) In effetti il tasto riattiva da home era defleggato. Ora risveglia
    2) Purtroppo come ti dicevo, all'interno della schermata delle app, il tasto home mi riporta eccome alla home page, però di frequente mi impalla il terminale sulla schermata delle app e da lì devo riavviare. Può essere l'usura non so. Il problema è che non lo fa sempre!!!
    3) Penso anche io di passare alla TWRP
    Grazie di tutto!!!!!!

  12. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi MI 4 LTE 16GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai provato a cambiare launcher?

  13. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pess8 Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare launcher?
    Nei miei tentativi sono passato alla CMW 11 e tutto sembra filare, nessun problema con tasto home. Magari ripasso alla 10.1 e provo a cambiare il launcher.
    Grazie infinite

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy