CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 467
Discussione:

[ROM][ION][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Io uso il WALKMAN, comunque avrai sbagliato qualcosa la gente ne parla bene
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

Brikkato97 (09-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brikkato97 Visualizza il messaggio
    Ho provato viper4android fix ma l'audio è uguale a prima anche con AMP , forse viper4android non lo so usare bene ho messo i driver ma l'audio uguale e identico, ho fatto anche la prova a disistallare l'dsp manager ma niente , proprio l'audio dell'autoparlante ma anche delle cuffie fa schifo.
    Qua potrei tirarti fuori un discorso infinito ma cercherò di tagliare
    Io quando ascoltavo musica sul telefono usavo sempre PowerAmp (con DVC disattivato per incompatibilità con V4A) + Viper4Android. Ora, per vari motivi, uso un lettore MP3 consigliatomi in un forum di audiofili (mi sa che lo sto diventando pure io ), così non riempio il telefono di giga e giga di musica e la batteria mi dura di più.
    Comunque, occhio che non è che installando uno (o entrambi) di questi due programmi appena lo apri fai "Si sente da Dioooo", ma devi smanettarci un po'.
    Devi sapere almeno che roba sono gli alti, i bassi e, magari, pure usare decentemente un EQ se vuoi avere risultati abbastanza buoni.
    Forse PowerAmp neanche tanto, perché ti basta provare a girare le manopole degli alti, bassi e stereo X anche a caso e molto probabilmente qualcosa migliori. Ma se vuoi usare V4A bene, soprattutto se attivi l'interfaccia avanzata con millemila opzioni, devi o conoscere decentemente almeno quello che ti ho detto prima oppure smanettare e provare (ti ci vorrà tanto) finché non ti troverai bene. Ah, V4A è un programma abbastanza avanzato e per processare l'audio potrebbe aver bisogno anche di molta CPU, soprattutto se attivi molti effetti e soprattutto in un telefono come il nostro che non è poi tanto potente: io quando lo usavo mi partivano 6/8% l'ora di batteria ascoltando musica senza mai accendere lo schermo e con rete dati spenta. È anche per questo che ho deciso per optare per un buon lettore, perché non volevo sentire male per risparmiare batteria ma al tempo stesso mi rompeva perdere almeno il 20% al giorno di batteria solo per la musica.
    Potresti anche provare il Walkman (come detto da Andrea), ma anche lì (se non ricordo male) devi comunque mettere mano a qualcosa per migliorare almeno un po' il suono...
    E ricordati che per sentire bene ti serve anche un paio di cuffiette buone e file audio di buona qualità (ad esempio non gli MP3 ultra compressi tirati giù dai video su YouTube che occupano 3 MB per 5 minuti di canzone)...
    Se vuoi chiedermi qualcosa fallo pure in PM (basta che non mi intasi la casella dei messaggi )

FINE OT

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Ultima modifica di Matt95; 09-01-14 alle 02:23
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

5. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Brikkato97 (09-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Qua potrei tirarti fuori un discorso infinito ma cercherò di tagliare
    Io quando ascoltavo musica sul telefono usavo sempre PowerAmp (con DVC disattivato per incompatibilità con V4A) + Viper4Android. Ora, per vari motivi, uso un lettore MP3 consigliatomi in un forum di audiofili (mi sa che lo sto diventando pure io ), così non riempio il telefono di giga e giga di musica e la batteria mi dura di più.
    Comunque, occhio che non è che installando uno (o entrambi) di questi due programmi appena lo apri fai "Si sente da Dioooo", ma devi smanettarci un po'.
    Devi sapere almeno che roba sono gli alti, i bassi e, magari, pure usare decentemente un EQ se vuoi avere risultati abbastanza buoni.
    Forse PowerAmp neanche tanto, perché ti basta provare a girare le manopole degli alti, bassi e stereo X anche a caso e molto probabilmente qualcosa migliori. Ma se vuoi usare V4A bene, soprattutto se attivi l'interfaccia avanzata con millemila opzioni, devi o conoscere decentemente almeno quello che ti ho detto prima oppure smanettare e provare (ti ci vorrà tanto) finché non ti troverai bene. Ah, V4A è un programma abbastanza avanzato e per processare l'audio potrebbe aver bisogno anche di molta CPU, soprattutto se attivi molti effetti e soprattutto in un telefono come il nostro che non è poi tanto potente: io quando lo usavo mi partivano 6/8% l'ora di batteria ascoltando musica senza mai accendere lo schermo e con rete dati spenta. È anche per questo che ho deciso per optare per un buon lettore, perché non volevo sentire male per risparmiare batteria ma al tempo stesso mi rompeva perdere almeno il 20% al giorno di batteria solo per la musica.
    Potresti anche provare il Walkman (come detto da Andrea), ma anche lì (se non ricordo male) devi comunque mettere mano a qualcosa per migliorare almeno un po' il suono...
    E ricordati che per sentire bene ti serve anche un paio di cuffiette buone e file audio di buona qualità (ad esempio non gli MP3 ultra compressi tirati giù dai video su YouTube che occupano 3 MB per 5 minuti di canzone)...
    Se vuoi chiedermi qualcosa fallo pure in PM (basta che non mi intasi la casella dei messaggi )

FINE OT

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Grazie dei consigli vedrò cosa posso fare, comunque so come si usa l'equilizzatore infatti con quello di dsp manager diciamo che si sente meglio, ma non riesco ad ottere il risultato che avevo sulla rom stock, vedrò cosa posso fare

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

stamattina mi è successo una cosa strana..appena acceso il dispositivo ho dovuto riconfigurarlo come se avessi appena flashato la rom...per fortuna le app ci sono tutte. è un bug o può essere il k kernel exuv? è successo a qualcun altro?
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    stamattina mi è successo una cosa strana..appena acceso il dispositivo ho dovuto riconfigurarlo come se avessi appena flashato la rom...per fortuna le app ci sono tutte. è un bug o può essere il k kernel exuv? è successo a qualcun altro?
    Pilone, non ti ricordi che mi è successo con tutte le JB ed in qualche caso ho perso anche le apps?
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Mai capitato a me :o
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Mai capitato a me :o
    Il problema non si verifica mai immediatamente (nel mio caso tra una e cinque settimane), per cui se si è abituati a cambiare ROM molto frequentemente non c'è modo di accorgersene; inoltre, per quanto mi riguarda, non è successo mai durante l'uso del cellulare, ma all'accensione, per cui se si è abituati a tenere il device sempre acceso...
    Ultima modifica di Ahasvero; 10-01-14 alle 11:40
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    É successo anche (non con questa rom), mi é capitato in tutte le salse, bootloop, perdita di alcun app, perdita di solo dei dati delle app, perdita di tutto
    Fortunatamente con queste ultime 2 rl non mi é successo ancora niente, e c'é da dire che le ho maltrattate per benino

12. Il seguente Utente ha ringraziato sinistro per il post:

daryo24 (10-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Pilone92
    É successo anche (non con questa rom), mi é capitato in tutte le salse, bootloop, perdita di alcun app, perdita di solo dei dati delle app, perdita di tutto
    Fortunatamente con queste ultime 2 rl non mi é successo ancora niente, e c'é da dire che le ho maltrattate per benino
    Che kernel hai ora? Stock? Ricordo ne parlammo

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
    Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
    Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
    Baseband: XXKPO
    Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti