Leggiamo le discussioni in rilievo che ci sono nella sezione modding, basta poco.. Guida per neofiti, al post recovery, ho il link in firma sotto spoiler
Edit: ho letto dopo il tuo profilo, spero la cerchi per l's plus, qui sei nella sezione i9001
Leggiamo le discussioni in rilievo che ci sono nella sezione modding, basta poco.. Guida per neofiti, al post recovery, ho il link in firma sotto spoiler
Edit: ho letto dopo il tuo profilo, spero la cerchi per l's plus, qui sei nella sezione i9001
Spoiler:
flower10 (16-02-14)
Quindi visto che sono affezionato alla cwm, se ho capito bene, con odin installo la recovery "vecchia" ufficiale 5.5.0.4 e poi dalla stessa recovery flasho la cwm ultima compatibile 6.0.3.8 e poi installo questa rom come da guida al primo post, giusto?
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Te l'ho scritto prima, siamo OffTopic..fai come ho detto io oppure come dici tu o semplicemente segui Leon![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
flower10 (16-02-14)
Ciao a tutti, ROM spettacolare! Fluidissima, consumo della batteria migliorato notevolmente, ho fatto un downgrade dalla 4.3 di Hedndroix iV a causa dei frequenti autoreset e della scara fluidità.
Unico problemino, tra le app non mi sono più trovato il NAVIGATORE e MAPS, ciò anche se ho installato le gapps come in firma.
Idee? Riflashare le gapps? Bisogna prima pulire la dalvik cache? Rischio di perdere qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Motorola Moto G Pro
Gianpi62 (17-02-14)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root