Ragazzi, problemi. Il cell mi si spegne così a caso, il volume delle notifiche e suonerie è distorto. Ho provato a flashare un altro kernel ma i problemi indicati persistono.
Posso fare un downgrade alla realese 2 che mi sembrava perfetta?
Ragazzi, problemi. Il cell mi si spegne così a caso, il volume delle notifiche e suonerie è distorto. Ho provato a flashare un altro kernel ma i problemi indicati persistono.
Posso fare un downgrade alla realese 2 che mi sembrava perfetta?
Ultima modifica di leonbeson; 10-03-14 alle 13:48 - Motivo: scusato ;)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
scusa, ma cosa intendi?
che devo rimettere la rom stock?!?
e chi si ricorda dove sta il bkp... l'ho salvato 2 anni fa, mai più usato!
ma poi, scusa, che problemi potrei aver causato...prima del flash faccio un full wipe... system, cache, dalvik, data... più pulita di così!
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Sono io che non so nemmeno se sia parte dei cambiamenti di kitkat, ma è normale che la barra delle notifiche non abbia più lo sfondo semitrasparente ma completamente nero ? :o
Samsung Galaxy S Plus (I9001)
ROM: ADC Team CyanogenMod 11 R10 (Android 4.4.4)
KERNEL: K^Kernel 2.6 UV 398mb
CPU CLOCK: 192 - 1401
GOVERNOR: SmartassV2
I/O: Noop
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0
BASEBAND: XXKPO
Snapp (10-03-14)
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo la bontà della rom...
Ho testato il navigatore e si comporta bene, Fix veloce alla partenza e posizione buona anche se mi sembra sempre un po' in ritardo su Maps... Il Sygic mi sembra più preciso.
Il sensore GPS di questo telefono fa veramente pena però... Il confronto con il tablet LG g pad è impietoso: stessa app dispositivi affiancati e sul gpad ho il Fix in pochi secondi mentre su gs+ arrivo al minuto... Il gpad sembra prenda ovunque il gs+ solo all'aperto. Anche sul nord c'è differenza è ha ragione il gpad (ho confrontato con una bussola tradizionale ad ago).
Con il k^k da 366mb non rilevo problemi alla suoneria o alla fotocamera, il bluetooth anche funziona perfettamente e mi connetto senza problemi alla radio della macchina.
Come durata batteria la Slim 4.2.2 mi pare superiore ma non mi lamento. Adesso vedo se con greenfy le cose migliorano sensibilmente.
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1